venerdì 25 ottobre 2013

Once upon a time

Amore quante favole iniziano così e tu sei la mia favola più bella la mia dolce

realtà, tu amore che mi hai fatto innamorare tu che mi hai fatto sentire smarrita

quando ho capito quanto può stravolgere un’emozione che arriva inaspettata e

ora so cosa vuol dire dissetarmi di te assaggiarti assaporarti dolcemente come

quella carezza che riempie il cuore, so cosa vuol dire sorseggiare gocce e attimi

d’amore infiniti.

E adesso amore non riesco a resisterti ti amo tantissimo e susciti in me le

sensazioni di gioia che mai avrei immaginato, tu sei la felicità immensa e io ti

sento dentro l’immensità dei miei pensieri,  sei parte del mio cuore sei nei miei

battiti sono innamorata ogni attimo di più e vivo ascoltando la splendida melodia

che due cuori innamorati fanno risuonare, e ti conservo nei miei occhi amore

quando i miei sguardi ti cercano tu sei la luce che sa farli brillare anche quando

la giornata è cupa perchè io ti amo senza fine e mi perdo in quell’abbraccio

eterno che lascia il segno.

Tu sei semplicemente parte di me e io ti voglio con me e ti voglio per me voglio

che tu sia mio amore e immenso è il volerti accanto oltre i pensieri, immenso è

osservare il tuo vivere il tuo corri corri i tuoi impegni, anche se ti portano

lontano da me, osservare la tua vita che so che non cambieresti mai perché è quella

che hai scelto e che vuoi e per questo mi piace da morire quando tu torni da me,

apri quella finestra che sai per respirare emozioni uniche e speciali, amore

mi piace quando mi dici che non dovevi tornare ma non resisti e ti manca il tepore

di casa di un abbraccio di un bacio di un caffè speciale e tutto si colora,

mi piace vivere tra i tuoi sogni nelle tue speranze e sospesa tra i desideri,

mi piace dedicarti pensieri e poesie per il tuo cuore e la tua anima,

mi piace volare tra i nostri pensieri essere sempre con te tra gli attimi più dolci

tra le note di una canzone che suona all’infinito solo per noi

mi piace essere quei caldi toni che colorano le pareti di casa dove tu rimani a

guardarmi ad accarezzarmi mentre pensi che mi ami che sono la donna della tua

vita unica e speciale, immenso è pensare che tu ci sei sempre perché torni da me

il tuo porto sicuro per fare l’amore, immenso è vivere con te e di te del tuo

essere innamorato come io lo sono di te.

Allora stammi vicino amore, accarezza il mio corpo che aspetta solo te per amare

per essere amato che profuma d’amore per te e ogni volta che mi spogli mi

accarezzi con le tue mani infinitamente eccitanti e mi baci e ti avvicini a me

mi regali un pezzo di cielo dove posso dipingere emozioni per poter volare

con te vivere le tue vibrazioni come un fiume impetuoso che mi attraversa nel

profondo...anima e corpo amore perchè noi siamo così romantici dolci e anche no.

Amore ti amo e immenso è l'amore che sento che provo per te immensa è la mia

voglia di te quando ci sei e quando sei dentro i pensieri più dolci perchè vedi

amore mio tu sei semplicemente parte di me.

Inizia così come una favola la nostra storia e ogni giorno ogni attimo ed istante

oltrepassa e percorre la realtà più dolce dove girare pagina vuol dire solo 

"To be continued..." per sempre amore mio, tu sei Per Sempre...

Ti amo tantissimo amore sai quanto è immenso il mio amore per te...portami

fino all'estasi amore con te dove voglio essere solo con te, ti amo tantissimo

 
 
Amore dentro  di me splende sempre il sole da quando ci sei tu nei miei attimi 
 
tu sei il sole di ogni mio giorno sei la mia forza nel resistere perchè so che sono
 
nel tuo cuore che mi ami che ti manco e che torni sempre a casa da me...
 
ti amo tantissimo
 
 

Nessun commento:

Posta un commento