venerdì 4 ottobre 2013

Il tuo posto

Amore ti amo, il nostro amore è sempre piu forte piu intenso ogni giorno che passa,

e’ piu alto di tutte le montagne, piu profondo di tutti i mari,

sei il tesoro piu prezioso che potessi trovare e una meravigliosa sorpresa

e ogni giorno averti, quando ascolto il silenzio della notte sento come un fiume

che scende a valle dove riecheggia tutto l amore che ho per te,

un amore travolgente come l acqua del fiume che salta la cascata,

amore l estate quasi e’ terminata ma il calore dei tuoi abbracci delle tue parole

mi fanno stare bene, da quando ci sei tu, per me e’ una piacevole certezza che mi

accompagna tutto il giorno, e ogni giorno ti amo sempre di piu’,

amore mi piace pensare durante il silenzio della notte di gridare a squarciagola

quanto ti amo, arrivera sino a te amore mio, unico e speciale,

il mio amore per te è così grande che a volte non riesco ad esprimerlo con le parole

e solo guardando il mio cuore riuscirai a percepirne l’immensità,

sei un tenero amore, bello e dolce proprio come un pasta con la crema, non finirei

mai di mangiarti tesoro mio, a volte penso alla fortuna che ho avuto ad incontrarti

e all’immensa gioia che provo quando stiamo insieme, sembra un sogno, eppure

è una magica realtà, amore ti amo sei fantastica.

 
Amore tu sei davanti a me ti vedo ti sento ti trovo nei respiri ansimanti
 
nei desideri bagnati e mi piace dedicarti quei desideri che si realizzano
 
si concretizzano per te amore facendomi provare un piacere assoluto
 
estremo in cui si fondono anima e corpo, amore ti amo tantissimo
 
e vivo emozioni indescrivibili immense che risuonano fino a
 
quando ti ritrovo dentro i miei pensieri,
 
ti amo amore
 
 

2 commenti:

  1. Amore che belle emozioni, parole e frasi sublimi, il mio cuore e il tuo forziere, chiude dentro il tuo Amore di cui solo tu hai la chiave, amore il silenzio della notte ti esalta, ti rende cosi magica ai miei occhi, le tue parole e le tue frasi sono come musica e espressione di gioia passione voglia di accarezzarti e baciarti tutta amore ti amo sei tutto il mio mondo il mio universo

    RispondiElimina
  2. Amore sì puoi dirlo forte parole e frasi sublimi sono quelle che tu mi riservi facendomi sentire speciale e unica, amore io custodisco nel cuore ogni emozione che tu mi fai vivere che mi regali ogni giorno ogni attimo trascorso con te e non succede da ieri amore tu sei mio amore e io sono tua nel cuore nell'anima nel corpo che vibra quando ti sente arivare quando mi sfiori quando mi abbracci e mi accarezzi e quando facciamo l'amoree io sono felice con te amore mio ti amo e anche tu sei il mio mondo e il mio universo ecco perchè siamo qui io e te la somma perfetta more solo noi nel nostro mondo tra le parentesi lo sai amore che adoro rimanervi con te. ti amo

    RispondiElimina