martedì 15 ottobre 2013

I just think of you

Amore, ci sono attese che valgono la pena di essere vissute perché non importa

quanto si aspetta ma chi si aspetta e io aspetto Te il mio dolcissimo marito 

il mio amore unico e speciale la mia emozione inaspettata più dolce.

Ti direi, se fossi qui, di come vivo le mie emozioni mentre ti penso, dei 

fremiti che mi travolgono quando ti vedo delle sensazioni che mi avvolgono 

mentre abbraccio i miei sogni con te dei desideri che mi scuotono quando 

assaporo gli attimi pieni di te e ti direi quant'è bello farsi cullare da te e 

ritrovarmi dentro un abbraccio o dentro un bacio dove provo sensazioni 

bellissime e profumi inebrianti che mi fanno volare da te.

Se chiudo gli occhi, amore mio mi ritrovo nella penombra di un sogno che 


inizia e continua con te dentro la tua fantastica camera dove ritrovo 

sensazioni immagini emozioni, dove sto bene e mi sento a casa dove tu 

sei così presente, noi qui ci amiamo io e te amore anche se lontani sento 

le tue mani infinitamente eccitanti sfiorare la mia pelle attraversarla 

tormentare il corpo e i respiri e i battiti unirsi in un rivolo di piacere 

estremo assoluto unico e speciale come te come le tue parole i tuoi 

pensieri quando mi accarezzano e mi fanno venire i brividi, le tue parole 

quanto mi mancano amore quanto vorrei sentirle adesso lo sai quanto mi 

emozionano quanto mi mette a soqquadro sentire dalla tua voce 


“Amore ti amo sei la donna della mia vita unica e speciale...
sei la moglie a cui sono tanto fedele”

emozioni pure che divorano l’anima…

E le tue mani amore continuano a scivolare su ogni lembo di pelle scorrono 

sulle mie emozioni sempre più bagnate come i desideri così incontenibili, 

mi sento tremare, ti cerco amore sento i tuoi respiri così vicini riescono a 

scaldarmi mi fai sussultare non sono solo brividi amore, le tue labbra così 

vicine ho voglia dei tuoi baci e desideri di amplessi sublimi scavalcano la 

mente, gocce che scivolano sui baci tra mani e carezze gemiti e sussurri 

noi amore solo noi che riusciamo a godere e siamo appagati e felici…

Si può far andare la mente oltre ogni pensiero, sì amore noi lo facciamo 

e non c’è emozione più bella di quando dici che sei sgambato e di quando 

mi sento tanto spossata e tutto questo non è mai abbastanza perché ti amo 

pazzamente e tu sei il mio dolcissimo continuo e circolare pensiero d’amore 

che colora ogni attimo di tinte forti accese brillanti eccitanti, ti voglio amore 

ti penso mentre sorseggio pensieri innamorati che parlano di un amore fantastico 

di dolci gesti e abbracci veri mentre sorrido ma dentro mi sento un po’ triste 

perché mi manchi da morire amore mio ti sogno e ti voglio adesso sempre per 

sempre, ti amo e sarà dolce il tuo ritorno amore, io ci sarò





Come un'eco le tue dolci parole risuonano dentro di me, mi fai sempre emozionare

e scorrono sul viso le mie gocce d'amore eterno dolci e salate, sono per te...


"Amore sarai sempre al centro dei miei pensieri 

perche' sei la donna piu importante

della mia vita, e ti amo tantissimo"



"Amore riesci sempre a farmi sorridere e ad emozionarmi 

sei troppo dolce amore,

sei la moglie di cui sono tanto innamorato, con te sono felice

e con te le giornate hanno il blu del cielo,

 amore ti adoro ti amo"






Nessun commento:

Posta un commento