martedì 29 ottobre 2013

Over Time

Amore penso spesso a noi alla nostra storia e mi ritrovo a ripercorrere attimi
 
immensi pieni d’amore attimi che rubo al cuore sotto forma di emozioni delicate,

mi stupisco e non dovrei quando penso che era amore da subito quello che provavo

e chiamarti Amore e dirti Ti Amo è stato così naturale come se non aspettassi altri

che te.

Il tempo scorreva e io mi ritrovavo piena di te e oggi i dolci frammenti d’amore,

gesti pensieri baci carezze musica, si sciolgono in mille  gocce di quell’amore

eterno del quale tu per primo mi hai raccontato, gocce di desideri di voglie di

passione gocce di speranza quella di ritrovarti sempre in ogni angolo in ogni

pensiero, ritrovarti a casa e stringerti in un abbraccio fantastico, ancora e

sempre per camminare insieme mano nella mano a spasso con te quanto mi

piacerebbe amore…non trovo parole per descrivere quello che provo che mi fai

provare, il mio cuore lo sai batte fortissimo per te e io adoro sentire quel

batticuore non riuscirei a farlo smettere neppure se volessi, anzi amore potrei

solo accompagnarlo fuori dal mio petto quel cuore innamorato per correre da te

a consegnarti tutto l’ amore che è capace di contenere adesso come allora sempre

e per sempre ecco questo è il tempo del nostro amore dei sentimenti forti e

irresistibili e infiniti, un tempo che non è tempo che vive negli spazi infiniti di

chi assapora attimi senza fine che non vuole mai sentire finire, attimi che solo

due parentesi speciali possono chiudere nel mondo più bello che vogliamo fatto

di colori e sfumature di arcobaleni di echi di infinite emozioni di aquiloni e di

pensieri sublimi.

Spesso mi chiedo perché tu amore, forse per quella tua dolcezza così  inaspettata

o forse perché pensavo che avessi bisogno di carezze anche se in realtà eri tu che

mi accarezzavi, non lo so perché amore ma quando tu ti sei posato sul mio cuore

tutto è diventato magico meravigliosamente magico e speciale, è accaduto amore

e io sono felice e mi ritrovo qui a pensarti a desiderarti a volerti fortemente come

se al mondo non ci fossi che tu e solo tu esisti per me, e sono qui amore ad

attendere un tuo messaggio d’amore a guardare l’orologio a contare gli istanti

che mi separano da te, quanto ti amo amore!  

Cresce quest’amore noi lo sappiamo e il desiderio aumenta, sento le tue mani

così eccitanti sulla mia pelle, carezze che ci  uniscono baci che mi sfiorano e i

tuoi respiri mi restano addosso come il tuo fantastico profumo i nostri ti amo

le corse sfrenate i sorrisi e le risate i nostri riposi e anche no quando sei

sgambato e io spossata e nulla ci fa sentire meglio felicemente appagati.

Amore quanto penso a noi e quanto mi manchi sai che ti cerco in ogni luogo e

ti stringo nel mio cuore e nella mente giorno e notte per sentire meno la tua

lontananza e in questa notte i miei silenzi sono pieni di te…


Amore ti amo!
 
 
Amore come musica, ricordi vero?
 
La nostra prima canzone non quella del nostro amore
 
ma sempre la prima emozione,
 
ti amo tantissimo
 


2 commenti:

  1. Amore come sempre mi emozioni, che belle parole, come posso dimenticare la prima canzone, ero seduto ti scrivevo, una domenica se non sbaglio, mi ha colpito e come per un filo che ci unisce ti ho chiesto se ti piaceva che diventasse la nostra prima canzone da innamorati, tu haisubito detto di si amore ti adoro sei la donna della mia vita, che voglia di farti una dedica bagnata, ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore pensare a ogni attimo di noi , pensare ai momenti della nostra storia insieme mi emoziona sempre, condividerli con te adesso come allora mi fa un fantastico effetto bagnato, ricordo ancora quanto mi sono sentita sottosopra quel giorno quando tu mi hai detto di questa canzone pernsando che il nostro amore non potesse finire mai, ti amo amore e tu sei e rimani la mia musica quella che non smette mai di suonare quella che fa vibrare le corde delle mie emozioni, sei il mio amore unico e speciale e io ti voglio per sempre amore e desidero le tue dediche più di ogni altra cosa al mondo, ti amo amore mio tantissimo

    RispondiElimina