lunedì 21 ottobre 2013

In my World

Spirali di silenzio avvolgono il mio cuore mentre aspetto te amore anche

se so che non arrivi e mi soffermo a pensare teneramente dolcemente

a te perché c’è un mondo tutto mio che vive in questo mondo, intenso

unico e speciale e per questo mondo ho bisogno di due parentesi di colori

e suggestioni e mi assale quell’infinita voglia di essere tra le tue braccia

mentre stringo tra le mani sensazioni ed emozioni che riempiono i miei

attimi, voglio sentire i tuoi respiri i tuoi battiti sui miei, trattengo ancora

il fiato e resto qui in un angolo di casa il più speciale amore e tu lo sai

qual è,  resto qui con le mie semplici parole chiuse tra le labbra e 

pensieri ingarbugliati nella mente...

Chiudo gli occhi, la musica a colmare le parole che vorrei sentirmi dire

allora immagino gesti e racconto a me stessa di un giorno, quando tu

amore sei entrato nei miei istanti con una tale intensità che ancora oggi

vivo come la sensazione travolgente più dolce e incredibile che potessi

immaginare e da quel giorno amore

il mio cuore

il mio pensiero

il mio tempo

le mie parole

i miei gesti

Tutto è per Te solo per Te amore mio

Amore, quando tu non sei con me continuo a pensarti a cercarti a

ritrovarti nel buio più intimo dove passione e amore si fondono e qui

nella nostra casa io riesco ad ascoltare la tua anima a sentire i battiti

del tuo cuore a sfiorarti con il pensiero e si crea un legame indissolubile,

quello della mente un filo invisibile che sentiamo e percepiamo solo noi

qualcosa che si sente unicamente fantasticamente dentro e che prende

forma come

un pensiero continuo

un desiderio infinito

battiti sublimi

Il mio amore per te è

immenso

incontenibile

indelebile

un amore che vola da te sulle ali dei miei pensieri più dolci dentro

il sogno più vero quello che stanotte mi terrà compagnia le mani tra

le tue mani tu accanto a me tra pensieri semplicemente conturbanti

tu sulla mia pelle e i tuoi sussurri prima di scivolare nel sonno più

dolce "Amore ti amo sei la donna della mia vita unica e speciale".

Amore ho voglia di te delle nostre notti dei nostri pensieri ho voglia

di baci e carezze che solo tu sai regalarmi, ti amo tantissimo





Amore il mio posto nel mondo io l'ho trovato con te,

 tu sei il mio mondo e io Ti Amo Sempre di più

Per Sempre...


Nessun commento:

Posta un commento