lunedì 7 ottobre 2013

E penso solo a te

E’ arrivata la notte amore mio e sebbene tu mi abbia detto che difficilmente sarai

qui io rimango ad aspettarti a sperare in una tua sorpresa e mi chiedo se troverai

anche stanotte una scusa per tornare a casa, sai che le tue scuse mi piacciono

molto mi eccitano perché nascondono i tuoi desideri e i miei,  la voglia di tornare

casa e la voglia di stare insieme di uno scambio di effusioni sublime di uno

scambio di emozioni indescrivibile di una risata insieme e poi tutta la dolcezza

possibile e immaginabile che tu infondi al mio corpo e quanto ti vorrei anche solo

per un attimo. Amore il desiderio di sentire quella porta aprirsi è così forte che mi

sembra di sentirla davvero, sento il tuo profumo mi voglio perdere tra quei

soffi leggeri e delicati e così provo a chiudere gli occhi...

il nero di questa lunga interminabile notte mi avvolge, penso che mi sento un po’

sola amore sai che non ne faccio mistero, mi sento un po’ vuota e un po’ triste

anche se mai completamente amore e mi basta un pensiero...

le tue mani infinitamente eccitanti si muovono su di me

le tue carezze semplicemente straordinarie come le tue emozioni e la tua pelle

sulla mia, tu amore il mio vestito più bello il solo che riesce a scaldarmi a farmi

sentire amata protetta desiderata da te e le tue labbra amore sulle mie i tuoi baci

struggenti li assaporo come un frutto proibito labbra bagnate di desiderio scivolano

sul mio corpo vibrazioni brividi intensi intrecci fantastici di mani gambe corpi uno

nell’altro innamorati pazzamente e scivolo tra vortici di desiderio nell’attesa che

una folata di pensieri arrivi ad alimentare la fiamma che arde dentro di me.

Amore tu non sei qui stanotte io continuo a desiderarti a volerti fortemente sento

la voce del mio cuore che urla il tuo nome e mi ritrovo sotto le lenzuola con te

dentro i pensieri mentre guardo nelle mie emozioni e ti scorgo amore bellissimo

più che mai sensuale romantico eccitante tu il mio amore unico e speciale io ti

voglio amore e distesa sul letto ti penso.

La mia mano scivola sul mio corpo il cuore va a mille e lo sento rimbalzare e

sussultare, trabocca del mio amore per te penso al tuo amore per me e riecheggia

nella mente quel pensiero ricorrente di te che mi sussurri

“Amore ti amo sei la donna della mia vita unica e speciale…”

sento la voglia di te invadermi e diventare turgida, i desideri bagnati il respiro

ansimante il desiderio irrefrenabile

E' un'altalena di travolgenti piaceri....dolcemente anche i tuoi desideri si fanno

strada in me ed è trascinante quel flusso che come un' onda si infrange sui nostri

cuori innamorati e tutto conduce al delirio dei sensi,

quanto ti amo amore mio...

quanto ti vorrei...

e penso a te e ti ritrovo dentro ogni pensiero



 
 
Amore lo sai che penso solo a te...
 
mi manchi da morire
 
ti amo


Nessun commento:

Posta un commento