mercoledì 23 ottobre 2013

Amami

Amore mentre ti aspetto penso che tu sei l’unico uomo che mi fa battere

il cuore fortissimo che mi fa provare brividi ed emozioni infinite che

rallegra il mio cuore anche solo al pensiero

Ho imparato a chiudere gli occhi certe notti, ad ascoltare il silenzio più

profondo dove riesco a sentirti e sento la tua presenza intensa e

dolcissima i tuoi respiri mi fanno sussultare i tuoi passi il tuo profumo

l’odore di doccia appena fatta, tutto rapisce i miei sensi li inebria mi fa

sentire sottosopra e io sento di amarti ogni attimo di più e ogni tuo

gesto diventa speciale come una carezza un bacio una pacca un pensiero

tutto assume una dimensione infinitamente magica, vorrei che tu mi

prendessi per mano amore e mi conducessi verso l’estasi assoluta

quella che desidero adesso amore che vorrei provare con te, pensieri

sublimi che diventano piccole immense ali che volano dentro cuori

innamorati dal mio al tuo e viceversa vorrei rubare un po’ delle tue

emozioni per unirle alle mie perché si fondano in un'unica fantastica

emozione
 
Il mio amore per te non ha confini né limiti si muove dentro spazi

non spazi e tempo che non ha tempo, si muove dentro i pensieri dentro 

l’anima e il corpo che non smette mai di fremere per te, ti desidero 

immensamente e vivo dei tuoi battiti dei tuoi respiri vivo perché esisti

tu e io mi sento felice solo con te…voglio amarti oggi domani sempre

amore, voglio essere amata da te di quell’amore che travolge i sensi e

stravolge l’esistenza che confonde la mente che scioglie il cuore che

lacera l’anima e fa mancare il fiato.

Amore ti amo come non immaginavo possibile e sei la forza dell’acqua

impetuosa che fa saltare gli argini, sei quel raggio di sole che la mattina

mi sveglia, sei la luce riflessa della luna che la sera mi accarezza e sei

quel profumo che mi fa sognare, amore ti amo come la musica che mi

porta lontano in un abbraccio infinito quando mi assento per stare con

te, la musica delle nostre emozioni inaspettate che ci accompagnano

da mesi giorni attimi istanti pieni di noi, ti amo come i nostri bellissimi

sogni un ponte che ha il sapore di casa e Galway il posto più magico

che esiste per fare l’amore come se non ci fossero altri luoghi per farlo,

ti amo come i pensieri circolari pieni d’amore che ruotano intorno a te

e continuano a togliermi il respiro, ti amo come l’aroma di un caffè

speciale che arriva ogni mattina ogni pomeriggio ogni volta che ho

voglia di te del miele più dolce che conosco di una pasta ripiena di

un cannolo alla crema e un po’ di cioccolato, non cercarlo altrove

amore mio sai che farei di tutto per fartelo trovare ogni volta che

lo desideri…

Amore ti amo e ti cerco in questa notte dove tenere gli occhi chiusi è

come sentire te nell’aria e ti ritrovo dentro i colori dell’arcobaleno che

veste i nostri orizzonti, ti trovo tra gli attimi trascorsi con te che adoro

rivivere come se fossero i soli attimi vissuti nella mia vita perché esisti

solo tu amore mio, ti trovo nei sogni di domani ti cerco tra le note delle

canzoni d’amore che mi fanno volare da te ti trovo tra le mie parole

che dedico a te amore…

L'amore è la sorpresa di scoprirti ogni giorno, di riscoprire la dolcezza

di una carezza di un bacio e la gioia di starti vicino per sempre amore

mio



 
Amore i miei pensieri per te volano sulla ali delle note più dolci

che adoro, quelle della nostra Emozione Inaspettata,
 
ti amo tantissimo amore
 
 

 
Amore amami come solo tu sai fare…
io ti amo tantissimo
 

2 commenti:

  1. Amore non ho quasi parole per questo post bello, e molto emozionante, dove mi ritrovo e mi specchio, con tutto l amore che ho per te, con una passione e un fuoco che brucia sempre, come il sole, e come il sole ogni giorno sorge per te sempre piu bello sempre piu intenso amore mi ecciti e mi piace fare l amore con te, sei la donna della mia vita unica eccitante bellissima ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sai che adoro quando tu mi dici che ti piacciono i post perchè ogni parola ogni pensiero è per te è per noi e rispecchia il nostro amore parla di te parla di noi e mi piace che tu ti ritrovi e ti specchi mi piace perchè è come se dipingessi il mio quadro più bello e tu sei il mio modello prefertio la mia ispirazione i colori più accesi e brillanti della mia tavolozza tu sei la mano che guida i miei gesti e io ti adoro mio dolcisismo amore e marito sei fantastico e semplicemente ti amo

    RispondiElimina