giovedì 10 ottobre 2013

Stars

 
Amore, mentre ti aspetto senza sapere se arriverai, i miei sguardi vagano in un

abbraccio lontano e con il cuore stracolmo di dolcezza osservo un brandello di

cielo, è strano come in una sera di ottobre sia così pieno di stelle sembrano

distendersi in un abbraccio infinito.

Che silenzio tutt’intorno, così i miei pensieri vanno a ritroso alla ricerca di

quelle emozioni date da attimi già vissuti con te amore mio, attimi di dolcezza

assoluta come quel giorno quando mi hai chiesto di provare a contarle quelle

stelle per scoprire il valore del tuo amore per me e mi hai chiesto se fosse stato

possibile farlo e io amore sento ancora il cuore in gola adesso come allora quando

ci penso e mi emoziono sempre! Amore è stato bellissimo dirti che le stelle proprio

non riuscivo a contarle e che ero molto felice di non riuscire a fare qualcosa, ma lo

ero molto di più perché avevo una sola certezza: il tuo amore infinito.

Sento la forza di quelle emozioni vissute sempre stupende indelebili incise nel

cuore tatuate nell’anima che scivolano su ogni lembo di pelle fino ad attraversarla

a giungere nel profondo a scavare quei solchi che via via si riempiono d’amore

giorno dopo giorno attimo su attimo brividi su brividi emozioni che crescono e si

rinnovano che continuo a provare che mi piace richiamare alla memoria è come

la puntina di un giradischi che passa e ripassa sulle note della stessa canzone che

mai mi stancherò di ascoltare e io amore mi sento sempre sottosopra ed è un

sottosopra bellissimo dolce unico e speciale.

Amore ho bisogno dei tuoi abbracci dei tuoi baci delle tue carezze ho bisogno di

sorrisi come quelli che tu sai strapparmi ho bisogno di te amore mio e dei tuoi

pensieri dei tuoi messaggi d’amore che mi fanno sempre sentire speciale ho

bisogno di sentirti dire


“Amore ti amo, sei la donna della mia vita unica e speciale”
 

Amore anche se non arrivi stanotte  io sono qui a guardare il mio pezzo di cielo

a sentirti dentro ogni pensiero a viverti in ogni emozione e rimango sospesa

amore mio aspettando con desiderio infinito un nuovo giorno pieno di te, 

amore ti amo tantissimo.


 

 

Nessun commento:

Posta un commento