mercoledì 16 ottobre 2013

Unico

Amore ti sto pensando anche se tu non ci sei colgo il meglio dei nostri attimi

insieme e nei pensieri ritrovo e vivo intensamente i desideri e le sensazioni di

gioia e la felicità ma anche l'intrigo e la voglia di un volo immenso, quanto ho

sperato in una tua sorpresa mentre bevo lacrime dolci per sete d’amore per

sete di te che sei il mio amore così unico e speciale tu che mi manchi da morire

io che ti voglio amore perché solo tu fai sorridere il mio cuore che diventa così

leggero come se avesse ali per quel volo immenso.

Sai che quando non sei con me le mie notti appaiono buie e scure, te l’ho sempre

detto amore, non c’è luna e non ci sono stelle ad indicarmi la via per correre

da te e sotto questo cielo voglio prenderti per mano voglio portarti dolcemente

nel mio mondo quello che mi piace chiudere tra due parentesi speciali io e te

amore mio null’altro che noi quelle due parentesi per sentirti addosso anche

quando non ci sei e sentire il tuo profumo, aspettare il tuo ritorno, desiderare

pensieri e parole.

Il solo sentire la tua voce alimenta il mio cuore infuocato dall'amore che provo

per te, io che provo emozioni così travolgenti ti ritrovo dentro ogni mio pensiero

e mi ritrovo qui ad abbracciarti ad ascoltare la nostra musica a pensare che tu

sia qui accanto a me inesorabilmente qui con me e sei luce per me, sei il primo

raggio di sole che nasce al mattino sei l'aria per i miei respiri e ti amo come non

ho amato mai  come non pensavo possibile.

E ancora desidero le tue parole che riescono a sfiorarmi a farmi sussultare come

se fossero carezze dolcissime attimi sublimi che mi sai regalare, parole che si

insinuano nell’anima come un bacio che sanno colorarmi il mondo, parole che

come gocce d’amore eterno penetrano sulla pelle la attraversano mi seducono

delicatamente e io amore rimango affascinata mentre tu mi porti fino all’estasi

che solo le tue parole innamorate mi sanno regalare.

Amore ti amo pazzamente ti amo sempre e ovunque ti amo infinitamente e ti

vorrei adesso amore a dirmi che mi ami che sei mio perché io ti voglio solo per

me e ho bisogno di sapere amore che non c’è nessuna che ti fa battere il cuore

che sono la donna della tua vita che tutto il resto è in ombra, amore adoro

quando trovi una scusa per tornare a casa anche con il tempo contato anche

quando il tempo è poco ma i desideri sono più forti del tempo che vola quando

io e te siamo insieme e tutto diventa magico quando facciamo l’amore anche

se il tempo è poco, ed è così sublime sentire l’effetto di quel piacere estremo

assoluto che riusciamo a provare.

Amore quando tu non puoi essere con me lo sai che mi sento sola e aspetto la notte

per confidarle i miei pensieri e lei, la notte, non tradisce mai raccoglie i desideri

le voglie i miei pensieri gocce d’amore che scivolano e scorrono dentro di me e 

una sola certezza il mio amore per te che cresce ogni giorno un pochino di più e

poi amore mi addormento felice e sorrido e ti sento sulla pelle, ti amo amore

non ci sei che tu nei miei pensieri, pensieri dolci come musica amore mio.


 

Pensieri in volo per te amore mio, solo per te
 

Nessun commento:

Posta un commento