sabato 5 ottobre 2013

Nei pensieri

Amore è così tardi ormai e me ne sto seduta a

pensarti


immaginarti

guardarti

desiderarti

qui nel silenzio della mia stanza dove una piccola luce mi aiuta a trovarti amore

finché riesco a vedere i tuoi occhi la tua bocca le tue mani ti voglio toccare amore

ti voglio sfiorare ti bacio sul cuore voglio assaporare ogni millimetro della tua pelle

per riempire di  emozioni ogni attimo vissuto e da vivere con te anche quando

tu non sei a casa.

Vorrei dirti amore di ascoltarmi e guardami amore so che puoi farlo tu dici che

leggi la felicità sul mio viso guarda ancora un po’ amore mio vai oltre attraversami

entra nei pensieri e leggi ancora mio dolcissimo speciale marito

leggerai i miei pensieri colorati in un arcobaleno iridescente che ci appartiene

leggerai le fantasie e la gioia delle sensazioni

leggerai la mia passione il desiderio per te e di te

e  un pizzico di erotismo e la sensualità e un po’ di gelosia amore

Amore sono certa che leggerai forte e chiaro la mia voglia di te di essere amata

di essere tua solo tua amore mio e leggerai il mio desiderio di amarti intensamente

di volerti solo per me di viverti per sempre

Penso al nostro amore fatto di contrasti stupendi come una combinazione di dolce

e di amaro tendente al piccante un amore immenso infinito un amore nato qui per

uno strano gioco del destino un amore unico e speciale fatto di accenti di echi

infiniti e di desideri amore…

Desideri che si fondono insieme e tutto questo mi affascina mi emoziona mentre

mi pervade il desiderio di te del tuo fantastico bracciale di quell’intrigo che sai,

che ci piace provare e tutto questo amore può essere solo qualcosa di condiviso

coinvolgente profondo fino a quando quei desideri si insinuano come un tarlo fino

a diventare un pensiero, un pensiero proibito un rifugio in cui ritrovarsi uno

nell’altra o magari tra le lenzuola e dentro le emozioni da vivere in quelle già

vissute e nel silenzio ovattato della notte  tra pensieri e desideri ho voglia di

ascoltare un po’ di musica

per sognare con te

per volare da te

per ritrovare dolci pensieri desideri piccanti

per sentirmi bagnata amore

per toccare il cielo con un dito

Amore fammi sentire quel tuo "Ti amo sei la donna della mia vita unica e speciale"

quasi bisbigliato, fammi capire che mi ami davvero

Amore fermati ancora un attimo ad ascoltare il mio cuore i fremiti i battiti

i respiri ansimanti so che senti il mio urlo innamorato è solo per te

"Ti amo amore e ti sto desiderando"

sento le tue mani che mi sfiorano e mi stringi a te per scaldarmi chiusi dentro

due fantastiche parentesi

Amore so che sarà dolce il tuo ritorno, io ci sarò sempre per sempre,

ti amo tantissimo




 
A te amore dedico tutti i miei pensieri
ogni mio desiderio
 
A te che mi manchi da morire dedico ogni attimo
d'attesa come il più dolce dei regali
un'emozione indescrivibile
 
 
A te amore mio lascio un bacio pieno d'amore,
ti amo

 

2 commenti:

  1. Amore sei sempre la mia emozione piu grande la donna della mia vita unica e speciale, sono innamotato pazzo di te, ti amo sai amore gia mi vedo domani mattina col cazzo in mano e corro per te ti amo 20 minuti d amote ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sai che quella corsa mi piace moltissimo che la faccio sempre con un piacere assoluto ed estremo che diventa indelebile che lascia una scia di emozioni fortissime che mi rende felice, amore ti amo nfinitamente e ho voglia di correre con te anche adesso amore 20 minuti d'amore fantastici, ti amo

    RispondiElimina