giovedì 24 ottobre 2013

A Beautiful Day

Amore ti amo,

una vita senza di te non avrebbe senso, sei come il mare e il sole in una calda

giornata d’estate, senza uno dei due non sarebbe una calda giornata d estate,

e come il sole illumina il giorno, la luna illumina la notte tu amore illumini

il mio cuore.

Amore, se ci pensi bene anche se le montagne sono alte, gli oceani profondi e

il deserto e’ grande, hanno tutti una fine, il mio amore per te e’ senza fine,

infinito, senza tempo e sara’ per sempre.

Amore, tutto è cominciato come un voler imparare qualcosa, per caso e

inaspettato, ed ora stiamo vivendo una favola che è anche la nostra meravigliosa

realta, il nostro primo incontro, le nostre prime frasi sono rimaste nel mio cuore,

e quando ti sento quando ti vedo è come se esistessi solo tu per me e tutto il

resto non contasse niente.

Amore, per capire quanto ti amo siediti in riva al mare quando c’è la luna piena e

prova a contare le stelle, se e quando avrai terminato capirai che ti amo all’infinito

e la mia vita è bella perchè ci sei tu e voglio condividerla con te per sempre amore.

Amore sei la donna della mia vita unica e speciale, ti amo
 
 
Tu sei la poesia di un amore che sento crescere dentro di me,
 
ti amo e sei sempre nei miei pensieri innamorati
 
e ti voglio così amore:
 
presente
 
irresistibile
 
incessante
 
incancellabile,
 
ti voglio solo per me amore perchè  tu sei l'uomo che amo
 
che voglio che desidero che sogno a cui penso e che adoro
 
Amore mi piace da morire quello che mi dici e sai che questi tuoi pensieri
 
sono quelli che mi tengono compagnia quando tu non ci sei quando
 
ti aspetto quando mi sento un po' sola e se non lo sono mai

completamente è proprio per tutto quello che tu fai e dici amore,

sei fantastico unico speciale
 
e ti amo tantissimo non immagini quanto o forse sì amore mio perchè le
 
nostre emozioni viaggiano all'unisono, ti amo
 
 
Lasciamo che le note sublimi di un dolcissimo canto d'amore
 
ci accarezzino e ci portino dentro i sogni più belli come quando
 
tu torni a casa amore, a casa da me e io sento le emozioni
 
diventare semplicemente struggenti
 
Amore volevo dirti che è una giornata bellissima quando tu torni a casa
 
Ti Amo
 

Nessun commento:

Posta un commento