domenica 27 ottobre 2013

Without you ... Ever

Amore quando tu arrivi e apri la porta sai che è lì che mi trovi nella nostra casa

dove aspettarti è dolcissimo dove io adoro ritrovarti per vivere ancora attimi
 
intensi e speciali che solo tu mi sai regalare che solo da te desidero perchè amarti

è bellissimo e quando torni da me io sento una strana euforia vibrare sotto la pelle

che fa tremare i pensieri mentre tu mi abbracci mi baci mi accarezzi e mi dici

"Amore ti amo sei la donna della mia vita unica e speciale"

e tutto si colora di rosso e d'azzurro


Amore ti amo,

molte volte mi fermo a pensare che trovando te ho trovato il mio tutto,

e quel tutto ha solo il tuo nome, sei la persona più importante della mia

vita e voglio vivere sempre con te e andare avanti sempre insieme a te,

passare giorno per giorno con te, sono riuscito ad avere la gioia piu bella,

quella di sposarti di essere mia moglie, non c’e’ gioia piu grande non c’e’

donna piu grande importante e bella come te, e penso che non ci sia

niente che mi fa tornare indietro nel tempo,

il passato non esiste e’ vuoto

solo il presente e il futuro con te ha un senso e colora le mie giornate,

sei tu amore la donna piu importante la donna della mia vita, devo solo

ringraziarti che sei mia moglie e che esisti sei la mia realta piu dolce

piu bella, amore sei la mia vita ti amo intensamente e per sempre,

amore mio sei sempre nei miei pensieri e non passa attimo che io

non ti pensi, sei la mia ragione di vita,

amore voglio la mia vita la voglio vivere insieme a te,

ti amo

 

 
A te amore mio dedico ogni pensiero ogni battito ogni sussurro
 
e per te raccolgo tutte le mie emozioni, quelle che mi regali ogni giorno, le custodisco
 
nel cuore per ritrovarle quando mi sento un po' sola quando ti penso quando ti vorrei
 
e tu così riesci a riempire le mie giornate i mie attimi, il mio tutto sei tu amore

e io voglio te per sempre, ti amo da morire amore sei dolcisismo

2 commenti:

  1. Amore mi emozioni sempre ti dedico un pensiero bagnato proprio ora tutto per te sei la donna della mia vita sei bellissima ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore quel pensiero è semplicemente fantastico, non potevi farmi una dedica più bella stamattina...bellissimo fare l'amore con te emozioni battiti fremiti desideri che non potevano aspettare, amore ti amo tantissimo

    RispondiElimina