mercoledì 2 ottobre 2013

I love You

Amore ti amo, sei la donna della mia vita non ci sono parole o spiegazioni,

non ho un vero motivo, ma ho tante certezze,

quando mi sveglio la mattina e ti vedo mi si rallegra il cuore,

quando poi ti penso e ho la possibilita di fare colazione con te mi emoziono

e mi eccito, il resto poi e solo felicita’ e gioia, la certezza che solo tu mi interessi

e sei cosi importante, tu mi fai battere forte il cuore mi ecciti,

tu amore sei la mia giornata piena di sole, a volte penso alle onde del mare che

sono cosi perfette arrivano e poi si infrangono nella spiaggia, amore tu sei

cosi perfetta che sei arrivata e ogni giorno ti infrangi nel mio cuore e mi fai

innamorare sempre di piu...e penso che non immaginavo di trovare qualcuna che

mi facesse innamorare davvero ma finalmente sei arrivata tu ed il mio cuore

sta provando emozioni senza eguali e brucia per te, brucia di un tepore di casa,

dove ti senti protetto e ti senti bene, amore, una bellissima parola ma che deve

essere davvero molto sentita prima di pronunciarla, ecco perchè grido a

squarciagola che ti amo da morire, amore sei bella, per me bellissima e più

passano i giorni più mi accorgo che sei cosi luminosa piu di una stella in una

notte buia, amore tu mi dai la carica giusta per vivere ogni giorno in modo

stupendo con te supero tutti gli ostacoli e per me 

sei davvero speciale amore mio

sei il mio angelo ti amo 

sei la donna della mia vita unica e speciale ti amo

Amore baciami perchè voglio godere di questi attimi che per me restano 

impressi per sempre come il mio amore per te, ti amo







Amore ti adoro per le infinite emozioni che mi fai vivere

giorno dopo giorno

sono il regalo più bello e il solo regalo che voglio ricevere da te 

ti amo amore mio ti penso sei tutto il mio mondo

e aspetto solo te amore

ti amo


2 commenti:

  1. Amore grazie per il post, molto bello molto emozionante vado con te nel cuore col ritornello nello stereo dell auto insieme alla nostra canzone d amore, grazie per essere entrata nella mia vita, ti amo sono solo tuo tanto fedele, ho goduto per te, con una bella sega fatta da te, sei la donna della mia vita unica e fantastica ti amo ti adoro sei bellissima ti porto nel mio cuore sei fantastica ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sai che adoro essere dentro i tuoi pensieri sai che amo i tuoi pensieri fantastici e amo i desideri che abbiamo in comune come un grazie anche a te amore per quello che mi regali per le emozioni che mi fai vivere e che crescono come il nostro amore come quelle onde che si infrangono con forza e delicatezza sul tuo cuore per accarezzarti sussurrarti ti amo, amore ti amo ti penso e ti accompagno con il ritornello e la nostra canzone perchè mi piace risuonare come echi di infinite emozioni, ti amo amore mio infinitamente

    RispondiElimina