giovedì 3 ottobre 2013

Soul

Amore sai che non c’è attesa più dolce del mio attendere te sai che lo faccio

sempre ed è come se fossi la tua dolce Penelope e lo so che tu mi prendi un po’

in giro e un po’ ti piace che sia così e io amore mi emoziono tantissimo quando

penso che niente e nessuno può sconvolgere il mio animo e far vibrare il mio cuore

come quando sento la porta aprirsi il tuo profumo i tuoi respiri e l'emozione che

sento è un’esplosione di colori è il battito del cuore è fremere dappertutto e

finalmente sentire le tue carezze e i tuoi baci e in quel momento io mi sento a

casa con te amore, l’unico posto in cui mi piace essere.

Tu amore mi regali sensazioni uniche e stupende, diventando il pensiero più

importante il mio pensiero d’amore più esaltante e nel silenzio che da ogni parte

arriva in questo buio rimango ad ascoltarti a osservarti anche se tu non sei qui

amore e sono certa che ti arriva il mio pensiero perché è sulle ali dei miei desideri

che vaga in cerca del tuo cuore innamorato in cerca di emozioni da condividere

da vivere insieme.

Ti penso e voglio essere accanto a te dentro ogni tuo brivido dentro i tuoi pensieri

nel tuo cuore amore come un secondo respiro voglio essere per te il vestito più

caldo e accogliente la tua seconda pelle la tua emozione sottile sempre presente

delicata mai scontata fino...all'anima.

Amore penso a ieri alla nostra notte fantastica, la nostra notte d'amore e la rivivo

intensamente mentre una goccia d'amore un sussulto dell'anima scorre salata

è una splendida emozione per te e sento le tue labbra posarsi  sui miei desideri,

le tue mani infinitamente eccitanti sfiorare il mio corpo accarezzarlo attraversarlo

lentamente sono così sensuali mentre  percorrono la mia pelle

Ti penso e mi lascio guidare nei tuoi brividi tra i desideri bagnati e "lo"  sento tra

le mie  labbra e "lo" voglio amore mio, voglio che mi tocchi mi sfiori che mi

scombussoli i sensi "lo" voglio sentire tra le mie labbra e sento i pensieri e i

desideri che pian piano si trasformano e l' eccitazione è così forte che la sento

fino all'anima il mio bracciale da favola mi fa impazzire, è durissimo te ne accorgi

anche tu e me lo dici con una dolcezza infinita lo affronto con la forza delle mie

labbra e il piacere assoluto della lingua

Amore, chiudo gli occhi, il mio battito aumenta diventa fortissimo, un ritmo che

non riesco a placare risuona più forte di un pensiero mentre le tue labbra

percorrono tutto il mio corpo finché toccano il mio desiderio bagnato e sento

la tua bocca voluttuosa e affamata di me...e poi amore mi perdo nei tuoi abbracci

immensi tu rispondi a tutti i miei desideri a tutti i miei bisogni e quando ti chiedo

di non andare via subito tu amore rimani ancora un attimo con me tu amore non

esiti a farlo e io mi sento sciogliere mi sento felice, felice di averti di amarti

di essere legata a te di essere pazzamente innamorata di te e sto pensando a te

amore incessantemente

 
 
Amore semplicemente Ti Amo
 

e mi manchi da morire
 

2 commenti:

  1. Amore mi manchi anche tu sempre tanto, ma leggerti e' la piu grande emozione che posso provare, sei la donna della mia vita unica speciale, romantica e bellissima amore sei veramente molto bella ti amo sempre piu, amore sono innamorato pazzo di te oggi niente sega, sono un po spento ma il mio cuore brucia d amore e passione per te mi rifaro' amore ti amo sei fantastica bellissima

    RispondiElimina
  2. Amore il tuo ritorno a casa è sempre dolcisismo e voglio esserci sempre amore per sempre, tu fai traboccare il mio cuore di emozioni di sensazioni e soprattutto dell'immenso amore che provo per te quell'amore che mi mette a soqquadro e tu amore sei fantastico nel disordine dei mie pensieri perchè vi scivoli dentro occupi ogni piccolo spazio e io adoro averti dentro quei pensieri io adoro averti amore perchè o ti voglio solo per me, ti amo amore ti accarezzo perchè sei fantastico amore un bacio innamorato ti amo

    RispondiElimina