giovedì 17 ottobre 2013

I Need You

Amore anche oggi mi siedo sulla riva dei pensieri e cerco di dar loro ordine

perchè quei pensieri si rincorrono si intrecciano si accavallano da qualche giorno

e penso tutto e il suo contrario, ma soprattutto amore sto pensando a te...

mentre parlo e mi parlano, lo so dovrei ascoltare invece mi perdo a inseguire e

desiderare te, mentre cammino rapita dalle tue parole che sento come echi di

emozioni e mentre mi assento in un abbraccio lontano e mentre respiro e sto

pensando a te amore mentre apro gli occhi la mattina mentre gusto il mio caffè

e mentre mi vesto e poi sto pensando a te mentre ascolto la nostra canzone il

ritornello e penso a te mentre mi lascio accarezzare dal vento come se fossi tu

sto pensando a te mentre sorrido e ti aspetto e sento il tuo profumo e penso che

mi manchi, questo è il pensiero più ricorrente che sovrasta tutti gli altri mentre

penso che ti vorrei amore mio

e mi manchi di più

Mi mancano i tuoi pensieri i tuoi baci le tue carezze mi mancano i tuoi spunti

dolcissimi che mi fanno rimanere senza parole, strano lo so ma tu mi fai un effetto

dirompente travolgente inevitabile, mi mancano le tue parole i tuoi saluti il tuo

fantastico sussurro “Amore ti amo sei la donna della mia vita unica e speciale”

mi manca quell’odore di doccia appena fatta quando mi dici mi sto asciugando e…

quanto mi fai emozionare amore, mi mancano i tuoi saluti al volo quando mi dici

che non resisti molto tempo lontano da me e mi piacciono le tue scuse per riuscire

a stare un po’ insieme anche se con il tempo contato, mi mancano le emozioni

amore che mi fai provare quando arrivi all’improvviso mi mancano le tue mani

infinitamente eccitanti e i tuoi abbracci che sembrano incatenare il tempo,

mi manchi tu amore con i tuoi colori e le tue sfumature capaci di farmi sentire

unica speciale importante amata desiderata, mi mancano le tue risate quando

mi prendi in giro e ho bisogno di sentire un tuffo al cuore quando sento la porta

aprirsi e tu torni a casa, ho bisogno delle tue labbra che sanno di miele ho bisogno

di parole dolci di pensieri rosa ho bisogno di sentirmi felice dei piccoli momenti

inaspettati dolci indelebili infiniti.

Sono gocce di pensieri quelle che scorrono dentro di me come un fiume di emozioni

e sensazioni che mi inondano di fremiti inarrestabili mentre aspetto che la mia

gioia esploda in fantastici rivoli  colmi d’immensità dove ogni cosa assume una

dimensione magica e si riempie d'amore e poesia, aspetto te per colorare questo

mio cielo ancora grigio per poter intravedere frammenti di vita quella che mi

piace pensare con te.

Sono pensieri profondi e in volo quelli che ritrovo dentro dolcissimi sentimenti

inafferrabili e mai fermi e così mi capita a volte, di restare senza parole, di non

riuscire a esprimere del tutto ciò che ho dentro ed è allora che rimango in silenzio

sulla riva dei pensieri ad ascoltare  osservare  desiderare e assaporare attimi

eterni ed infiniti, attimi di te e con te mentre nel mio cuore un sublime pensiero

prende forma e irrompe nel silenzio il più semplice ma efficace  pensiero d’amore

“Ti Amo …per sempre”


 
 
Amore sto pensando a te oltre ogni limite, oltre lo spazio e il tempo
 
Ti amo tantissimo
 

Nessun commento:

Posta un commento