domenica 6 ottobre 2013

Vieni con me

"Amore ti amo, non mi stanchero mai di dirtelo sei la donna della mia vita,

unica speciale, da quando camminiamo insieme questa bella storia d amore,

è come tenerti per mano e guardarti negli occhi per vedere come diventano belli

quando ti dico ti amo, un immenso amore, grande come l universo intero,

il mio cuore, il nostro amore mi fa sentire piu gioioso piu felice, e quando sono

con te i problemi svaniscono il mondo intero svanisce, solo io e te, nessun altro,

ci sei solo tu che sei tutto il mio mondo e tutto il mio desiderio, con te resto come

attratto da una calamita e non riesco ad andare piu via, anche il tempo sembra si

fermi, passa velocemente perche’ il tempo trascorre veloce solo quando sei felice,

amore sono innamorato di te, e penso che amare significa pensare intensamente a

qualcuno, dimenticando se stessi, dimenticare il mondo intero solo tu al centro

dei miei pensieri del mio cuore dei miei desideri, ti amo"






Amore quanto mi fai emozionare,

quanto sento fremere ogni parte di me

tu sei semplicemente fantastico

io ti amo tantissimo

e tutto quello che hai detto amore

è una grandissima emozione

che accompagna i miei pensieri

innamorati i miei pensieri pieni di te,

ti amo amore

ti amo non immagini quanto...





2 commenti:

  1. Amore vieni con me il nostro ritornello, amore e' anche il mio desiderio che tu vieni con me, ti amo e domani voglio farmi una sega per te, voglio che lo sperma arrivi da te, ti amo un bacio in bocca, una carezza un bacio una pacca nel sedere ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore un ritornello bellisismo che emoziona molto lo urlo a squarciagola quel vieni con me, amore sei dolcissimo io ti amo e non penso che a te a quanto sia bello e unico il nostro amore e a quanto mi piace fare l'amore con te e godere di noi, un bacio ricambiato amore con tutta la mia passione l'ardore che brucia per te l'amore che sento dentro ogni battito nei respiri in un'emozione, ti amo

    RispondiElimina