mercoledì 4 settembre 2013

Sogni e Pensieri

Amore sai volevo dirti che tu continui a spaziare in ogni mio pensiero
ti siedi con me sulla riva dei pensieri mi accarezzi mi baci mi sussurri ti amo
e io amore mi sciolgo lo sai che non resisto alle tue lusinghe non riesco a opporti
nessuna resistenza anzi amore mi abbandono dolcemente e lascio che mi prenda
per mano e mi conduca verso i sentieri delle emozioni dove passeggiare a piedi nudi
è davvero sublime, mi sembra di volare amore sui nostri speciali sentimenti sulle
meravigliose sensazioni, è un po' come essere sulle ali di una farfalla o sulle
ali del vento o su aquiloni colorati che vagano liberi ma legati con un filo al nostro
cuore innamorato, tu sei il solo che riesce a farmi sognare e riesce a farmi sentire
felice.
Amore io ti sogno così quando ti penso e i miei occhi ti vedono

Tu dolcissimo amore
Il solo capace di farmi sognare

Se soltanto provo a chiudere gli occhi
Ogni volta che ho bisogno di te ti sento nell'anima
Giuro che ti amerò sempre e per sempre
Non ho altri desideri amore solo una gran voglia di te
Ora lo sai che sei dentro di me nei sogni più dolci e veri che ho


Amore ecco appena tu arrivi e la porta si apre le tue parole mi investono
come un uragano di emozioni il solo che voglio sentire su di me anche se 
mi mette a soqquadro perchè è dolcissima quella sensazione...

"Amore mi hai rapito il cuore e l anima i miei pensieri sono sempre solo per 
te, solo tu hai il potere di rendermi cosi felice, con una gioia che mi scalda 
il cuore, sento che il mio cuore ha raggiunto vette molto alte quasi una 
dolce follia d amore, tu sei come un abito che indosso sempre, sei nei miei 
pensieri, a dimostrare che sei l unica padrona del mio corpo e della mia 
volontà, del mio cuore del mio amore, mi emoziono sempre e mi assale 
la gioia pensando che tu sei mia, e spesso mi domando se davvero ti merito 
e penso che e’ difficile immaginare che nel cuore e nella mente di nessun 
uomo potrebbero affollarsi tante cose in un sol giorno, in un solo momento.
Amore mi rendi felice cosa non farei per il tuo amore, mi sembra che amare
e’ essere un po un unico corpo un'unica anima, un unico pensiero, amore sai
oggi pensavo che camminavo con la testa piena di te, tu e l'inebriante serata
trascorsa insieme ieri mi hanno lasciato i sensi in subbuglio, mi hai sgambato
e reso felice, pensavo alle tue labbra sul mio bracciale duro, che strano
effetto hai sul mio cuore, e penso che due cuori come i nostri si sono trovati
e sono complementari, e hanno compreso di essere fatti l'uno per l'altra,
di essere, dunque, simili, si stabilisce tra loro per sempre un legame, ardente
e puro, un legame che e’ cosi forte, e’ l'amore che tu ispiri in me, amore c'e'
sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'e' sempre una voglia
p.........a di fare l amore con te, ti amo il mio cuore trabocca di emozione
e di gioia ti amo"





Amore so che mi hai dato già il tuo bacio dolcissimo della buonanotte,

ma...Baciami Ancora, sei la mia più bella emozione

Ti amo e...


Pensieri in volo per te amore mio



Nessun commento:

Posta un commento