martedì 17 settembre 2013

You ' re Here...forever


Amore oggi ho tanta voglia di casa e così sto distesa sul mio divano bianco
 
il cd suona la più dolce delle melodie, la nostra canzone spande le sue note
 
nell’aria che pian piano si riempie di te attraversa gli spazi infiniti del mio
 
cuore lo accarezza dolcemente chiudo gli occhi e tu amore sei qui vicino a me

quante emozioni amore nel sentirti mentre ti avvicini mi sfiori le labbra e con
 
le tue mani infinitamente eccitanti prendi il mio viso tra le tue mani ti avvicini
 
continui a baciarmi e poi mi sussurri quelle parole che mi lasciano sempre senza
 
fiato “Amore ti amo sei la donna della mia vita unica e speciale” poi aggiungi
 
“Tu sei la moglie a cui sono tanto fedele”  e ogni parola è superflua perchè i

miei occhi parlano da soli con quel luccichio che sai non riesco a trattenere,

e ora amore ti sento sul collo raccogli il mio profumo mi sussurri quanto ti

piace e io rimango lì amore  piena di desiderio…
 
Io e la mia voglia di te siamo qui amore ho voglia della tua voce non so come
 
dirtelo ma ne ho una voglia infinita, ho voglia di baci dei tuoi per la precisione

e ho voglia delle tue mani che scivolano sul mio corpo ho voglia di sentire le

tue carezze e prendo le tue mani le conduco fino al mio seno le nostre labbra

si cercano per respirare insieme, mi abbracci ti abbraccio le mie dita percorrono

la tua schiena voglio sentirti urlare di piacere e voglio sentirmi dire che ami solo

me che sono tua mentre intorno tutto rallenta amore mio lascia che non finisca

adesso voglio sentire i tuoi brividi sulla mia pelle il tuo corpo avvolgere il mio e

mi perdo in un mare di piacere e se e quando apro gli occhi amore tu non sei

ancora a casa mi accontento di averti sognato e pensato perché so che sei mio

e io ti amo da morire e tu sei qui amore per sempre...
 

Amore mentre sogno di te un'emozione inaspettata è tutto ciò che vorrei
 
 Ti  Amo  Ti Penso
 
Ti Desidero Ti bacio amore mio

 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento