lunedì 23 settembre 2013

In the Wind...

Amore i miei pensieri circolari sono tutti per te iniziano finiscono continuano

a ruotare come se non esistessi che tu e per me è così amore esisti solo tu

nel mio bellissimo mondo fatto di noi, io e te due parentesi e dentro null'altro

che noi e il nostro amore fatto di accenti stupendi di echi infiniti di emozioni

allo stato puro  ho voglia di te ho voglia di toccarti di baciarti e di perdermi

fra le tue braccia ho voglia di fare l'amore con te e perdermi in quelle emozioni

infinite che solo tu riesci a trasmettermi

Ma tu non sei qui con me e mi manchi amore eppure ti sento sei così presente

amore mio, sento la tua voce che mi sta sussurrando velate parole seducenti le

sento nel vento amore e così in questa notte bellissima ma un pochino più buia

io affido al vento ogni mio pensiero ogni mia parola gli affido soprattutto le

parole più dolci e romantiche e la mia voglia infinita di te, affido al vento i miei

baci per te quelli innamorati quelli per un bracciale da favola che riesce a farmi

impazzire al vento affido ancora le mie emozioni e le sensazioni una canzone e un

ritornello e tanti pezzi di noi che sono speciali e unici e tu amore mandami con il

vento i tuoi baci e le tue carezze i sussurri dolcissimi scritti in un biglietto con

quelle parole che mi fanno sentire sottosopra che fanno sorridere il mio cuore
 
innamorato pazzamente di te

"Amore ti amo sei la donna della mia vita unica e speciale, nei miei

pensieri solo tu"

e io amore sentirò nel vento le tue carezze sfiorarmi e i tuoi baci posarsi sulle

mie labbra sentirò un abbraccio struggente e il tuo respiro unirsi al mio e poi

i battiti di due cuori innamorati che hanno lo stesso ritmo che vanno a mille

e sentirò le tue mani infinitamente eccitanti percorrere i contorni del mio

corpo e i tuoi sguardi attraversarlo, amore non ho tante parole stasera ma

lascio che sia il vento dell'amore a parlare per me a parlare con te a dirti

che ti amo infinitamente che sono qui amore io e la mia voglia di te, amore 

mi manchi tantissimo affido ancora al vento un bacio solo per te amore è un

po' bagnato perchè trabocca di infinite emozioni che non so trattenere

Sono innamorata di te perdutamente amore stare insieme è bellissimo

ho bisogno di te dei tuoi pensieri rosa quelli dolcissimi che mi fanno sentire

amata desiderata speciale improvvisamente mi manca il fiato amore

il mio cuore accelera i battiti tremo mi sento a soqquadro e...le parole non

servono più solo le note stupende amore di una musica dolce e soave che

dipinge i miei attimi con te di nuove inaspettatre colorate emozioni come un

pittore sì amore tu sei il mio pittore e al rosa si uniscono tutti i colori

del nostro amore, ti amo amore sei fantastico e io ti amo per sempre...

 
 

Nessun commento:

Posta un commento