giovedì 12 settembre 2013

Only You

"Amore ti amo, ti amo cosi intensamente e cosi per sempre che non smetterò mai

di amarti, amore con te mi sento come un libro aperto con te che sei la mia realta,

la mia anima e i miei pensieri sono tuoi, quando vedo il tuo sorriso mi si illumina

il cuore, ed ogni momento che godi è un momento di piacere intenso per me,

amore c’è una cosa che il mio cuore non smetterà mai di fare è battere per te

Amore quando siamo insieme gli attimi non sono attimi sono gocce di eterno

amore, il tempo con te si ferma, sembra che passi cosi lento ma in realta vola

è di questi opposti che il mio amore per te si nutre, come l amore romantico

innamorato e l amore p.....

Smetterò di amarti solo quando un cieco riuscirà a disegnare un palazzo di dieci

piani, quando un sordo sentira’ il rumore di un petalo di rosa che cade sul

pavimento di gomma, quando riusciro a contare tutte le stelle del cielo, amore,

per dirti che sara per sempre, ora voglio un bacio per ogni onda del mare che

s’infrange sugli scogli stanotte, amore cosi sono sicuro che ci ameremo tutta

la notte e anche il giorno dopo e ancora amore i tuoi baci saranno indimenticabili

ed inconfondibile il sapore delle tue parole che sono come baci nelle calde

serate d’estate, e mi ritrovo spesso a sognare che siamo qui, mano nella mano,

a giurarci amore eterno mentre il sole caldo dell’estate accarezza dolcemente

le nostre anime, e siamo sotto il tuo fantastico ponte o a Galway, perche’ amore

quel sogno spero sempre diventi una magnifica realta, amore, ancora un bacio,

una carezza e questa notte si trasformerà nella più bella della mia vita, come

ogni notte come ogni giorno che resteremo insieme, amore ti amero per sempre

ti amo"


 
Amore quello che provo per te è così bello e sentire le tue carezze i tuoi desideri
 
mi emoziona tantissimo sento il cuore impazzito battere fortissimo
 
le parole morire in gola per l'emozione il fiato rimanere sospeso
 
Amore, voglio dirti due sole parole semplicemente
 
Ti Amo...I Love You
 
perchè non ci sono altre parole da aggiungere solo un'emozione grande e
 
mai scontata, inaspettata sì amore, per sempre
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento