venerdì 20 settembre 2013

On the shore of Love

Amore sai che quando tu non sei qui c’è una cosa che mi piace fare, sedermi

sulla riva dei pensieri e aspettando di vederti ripercorro gli attimi dei nostri

giorni già vissuti e sogno di te e del tempo che verrà e tutto questo risuona

dentro di me come echi di emozioni infinite che solo tu sai rendere così uniche

e speciali.

Amore non riesco a placare la mia immensa voglia di te mi manchi tantissimo e

ti penso sempre e così osservo il mare i giochi strani delle onde i riflessi della

luna, sento il tuo profumo che si mescola alla salsedine e tu scorri davanti ai

miei occhi ed è come osservare la scena di un film romantico ed eccitante perché

tu amore sei nei contrasti negli opposti che si attraggono sei per me l’alfa e

l’omega l’inizio e la fine sei le emozioni più dolci il piacere estremo e assoluto

e penso al giorno che ci siamo incontrati e sento una piccola goccia bagnare il

mio viso è solo una perla delle mie emozioni una di quelle gocce d’amore eterno

che tu mi sai regalare e che non si dissolvono mai perché parlano tutte di te

perché le custodisco nel cuore perché sono le perle più preziose che ho

E penso a quel giorno amore a quando ci siamo incontrati per non so quale gioco

del destino e da quel giorno come per magia abbiamo cominciato ad amarci

senza chiederci dove saremo arrivati dove ci avrebbe condotto quella magica

sensazione di volerci sentire ogni attimo ogni istante della giornata anche solo

per un saluto per magia i nostri cuori si sono sfiorati le nostre anime incontrate

e i nostri corpi hanno vibrato in balia di un sentimento che cresceva giorno dopo

giorno che cresce come le onde del mare sempre un pochino di più

Ricordo amore tutte le sensazioni di gioia che mi hai fatto provare sensazioni che

non hanno perso la loro intensità che sono sempre più forti  e presenti oggi più che

mai sensazioni che si sono arricchite di sfumature dolci e romantiche intriganti

eccitanti sempre fantastiche

Amore penso alle tue mani al loro tocco delicato e leggero mani infinitamente

eccitanti che adoro

E poi il tuo respiro sul mio e la tua bocca che cerca la mia

il desiderio di uno sguardo

il desiderio di un sorriso

di un pensiero di una parola

di una pacca speciale

di tutto quello che illumina e colora la giornata

come i gesti più belli e romantici che hanno riempito questo nostro amore

di note soavi come un anello fantastico un profumo inebriante un bracciale

provocante per quello che rappresenta un bracciale da favola

e poi quadri e immagini e tassello dopo tassello emozione dopo emozione noi siamo

qui innamorati più che mai come quella sera che eravamo lontani

ma vicini con il cuore e con l'anima vicini come anima e corpo

per sempre amore mio.

Amore ti amo come non pensavo potesse accadere

sei un marito fantastico

un amore unico e speciale

un compagmo insostituibile

sei bellissimo amore, sei dolce romantico eccitante intrigante affascinante

elegante sei gioioso desiderabile adorabile fantastico sei tu amore e sei mio

perchè io ti voglio solo per me, ti amo amore sei anche dolcissimo e un po'

[P...............] e io ti adoro così!!!

 
 
 Amore...
 
I LoveYou
 
I Miss You
 
 

Nessun commento:

Posta un commento