lunedì 16 settembre 2013

Thinking of You


Penso a te quando guardo il cielo e le stelle brillano

Penso a te poco prima di addormentarmi quando chiudo gli occhi

e comincio a sognarti

penso a te amore mio appena mi sveglio e sento nell'aria l’aroma

di un caffè speciale

Penso a te quando penso all'amore e tu sei l’amore infinito a cui

penso assiduamente

E poi penso a quelle carezze a quei baci ai sussurri dell'anima

e a tutte le sensazioni di gioia che tu sai regalare al mio cuore

innamorato appena arrivi da me e io mi sento sottosopra quando ti vedo

Ti penso quando ascolto la nostra canzone d’amore e il ritornello che

hai scelto per noi e quando mi emoziono così tanto da non riuscire a

trattenere una lacrima

Penso a noi innamorati e romantici ma anche intriganti e complici

Noi avvolti nell'immensità dell'amore e immersi nei nostri desideri

abbandonati alla dolcezza di un sentimento speciale che cresce

ogni giorno di più nel quale tutto sembra sempre nuovo e mai

scontato dove sorrisi carezze baci abbracci coccole pacche sono pezzi

del nostro universo fantastico magico sublime

E penso che tutto sembra eterno e indelebile per sempre amore

E' una dolce sinfonia la musica che fa muovere i nostri corpi come

le onde sul mare

E penso che ti vorrei abbracciare se solo tu fossi qui adesso amore

amore ti abbraccio lo stesso con tutti i miei pensieri circolari e tu sei mio

perché penso che ti voglio solo per me

Mentre penso a tutto questo amore mio sento il cuore cominciare

a battere fortissimo per tutto l’amore che è dentro di noi






Amore ti Amo

con le due parole più speciali che conosco esprimo tutto

quello che sento che provo per te


Nessun commento:

Posta un commento