mercoledì 25 settembre 2013

In questa notte


Amore quando la notte si fa strada e non arrivi al nostro appuntamento lo sai

che ci rimango sempre un po’ male che sento quel vuoto che mi sento un po’

sola e un po’ triste che per un attimo nel mio cielo non vedo né luna né stelle,

poi amore comincio a cercarti e ti penso e allora tu cominci a riempire quegli

attimi a spennellarli di colori iridescenti capaci di accendere quel pezzo di cielo

e vedo le stelle brillare e provo a contarle sapendo che non troverò mai la fine

di quelle stelle infinite felice di non riuscire a farlo amore perché tu lo sai che

solo contando le stelle troverei il valore del tuo amore per me e quelle stelle

amore sono infinite…

Amore quanto ti amo e penso a quando mi hai detto se avevo un radar per sapere

quando tu arrivi e sì amore se lo avessi saprei con certezza rispondere alle mille

domande che affollano la mia mente e invece il mio radar è fatto di intuizioni

sensazioni emozioni e mi racconta solo e soprattutto dell'amore che sento per

te di quello che sente il mio cuore l'anima e il corpo e non è poco credimi amore

perché tu mi fai sentire felice anche quando non sei qui.

Amore sai che ci sono dei momenti in cui mi piace appartarmi con te e allora

adoro sedermi sulla mia riva e so che ti piace pensarmi lì e così mi ritrovo a

camminare sotto il nostro ponte quello che sa di casa amore io e te solo noi e

percorrendo il lunghissimo lungomare penso a te amore mio, indugio sull'acqua

della laguna e poi sui riflessi della luna, allungo il mio sguardo verso il mare è
 
calmissimo da sembrare dipinto il profumo di salsedine le luci che si riflettono

su quello specchio di mare creando giochi di luce fantastici le nuvole che si

allungano sul cielo ormai scuro e disegnano arabeschi argentati e intorno la

musica dolce delle nostre canzoni d' amore che risuonano dentro di me e mi sento

in una morsa piena di sublimi emozioni perchè sento l’atmosfera così romantica

la dolcezza delle tue parole i tuoi gesti fantastici le tue mani eccitanti la tua

bocca sensuale e poi amore quel tuo bracciale da favola tu amore sei sempre

davanti a me unicamente tu intrigante e dolcissimo e anche no, amore tu sei

tutto per me sei il mio amore unico e speciale un marito adorabile un complice

eccitante l'unico uomo che mi fa sentire sottosopra che mi eccita al solo pensiero

che adoro aspettare anche quando so che non verrai, ti amo amore tu sei nei

pensieri ti adoro infinitamente e sfioro bacio accarezzo l'anello e quel senso di

appartenenza che sai si moltiplica si amplifica perchè sono innamorata di te

ogni giorno di più, innamorata pazzamente.

Amore mi manchi tantissimo e penso che è ora di

sognare di noi, meravigliosamente noi,

noi il risultato di una somma perfetta

le mie mani tra le tue

le gambe che si intrecciano, le tue le mie,

i respiri sui respiri i battiti nei battiti

e le tue labbra amore sulle mie

le dita che si sfiorano e si insinuano

nei giochi più erotici e intriganti

i nostri corpi che si avvolgono ti abbraccio amore e tu mi stringi

e pensare che stiamo respirando il nostro amore che viviamo dei suoi accenti

degli echi infiniti che rimbalzano coinvolgendo tutti i nostri sensi

e assaporare quella felicità che ci appaga che viviamo intensamente io e te

amore mio

e desiderare il piacere che tutto questo ci regala e ti voglio amore e mi basta
 
un pensiero per capire quanto ti amo
 
un pensiero per sentirti mio per sentirmi tua e poi dormire con te sulla pelle
 
con te amore dentro ogni parte di me…
 
Amore ti amo tantissimo ma quanto mi manchi, quanto amore si eprime con
 
l'infinito mentre le emozioni scorrono bagnate e salate sul mio viso sento
 
una carezza un bacio un sussurro tu che mi dici
 
“Amore ti amo sei la donna della mia vita unica e speciale…”

e in questo istante  il cuore e l'anima sono in sintonia  nasce intensa un'emozione
 
che fa vibrare la parte più profonda di me, ti amo amore mmensamente.


Amore mi manchi, ti amo e mi manchi da morire
 
 
 
 
In questa note i miei pensieri sono in volo per te da te amore mio

Nessun commento:

Posta un commento