sabato 7 settembre 2013

Pieces of love


Amore poche ore senza di te fanno crescere il desiderio di riempire i miei spazi
 
che per te si fanno infiniti, ti voglio dentro di me amore, ti voglio con me e
 
nei pensieri profondi e un po’ erranti che vagano tra quei desideri già percorsi e
 
vissuti di sentimenti impercettibili e mai fermi ma sempre tremendamente vivi e
 
in volo da te.
 
Così  mi capita di restare senza parole, assente come capita a te amore mio, in un

lontano abbraccio con te e quello che mi assale adesso è un immenso ed esplosivo

desiderio di te e non c’è nulla amore che riesca a distogliermi nulla neppure

sapere che se non sei qui è solo perché non puoi  perché tu sei così intensamente

fortemente presente perché tu vivi dentro di me e rimango ancora in silenzio

ad ascoltare il mio cuore a osservare disegni di nuvole mentre assaporo attimi

eterni e infiniti che parlano solo di un amore unico e speciale di un marito

fantastico che se può arriva sempre da me, il suo porto sicuro dove le emozioni

diventano tangibili realmente eccitanti davvero sublimi.

Ho voglia di far scorrere le mie mani su quel tuo bracciale da favola prenderlo in

mano toccarlo portarlo alle labbra succhiarlo quasi con avidità fino a farlo godere

e sentire l’effetto bagnato colare su ogni parte di me dove vuoi tu amore comandi

tu lo sai che sei il mio p…… e io la tua s…. decidi tu allora dove vuoi farlo arrivare.

Intanto contemplo l’immenso delle cose più semplici come fare l’amore con te

e ti sento scivolare sulla pelle, esplorare ogni centimetro del mio corpo, indugiare

sui bordi del mio intimo colorato, intrufolarti al di sotto e cercare i capezzoli e

poi sempre più giù fino a trovare "labbra" bagnate da assaporare e percepisco tutto

il tuo amore senza bisogno di parole amore dolcissimo perchè riempi ogni istante

con gesti che valgono più di mille parole e la fantasia comincia a varcare tutti quei

confini invalicabili e tutto si colora amore tutto diventa magico e io sorrido anche

se tu non ci sei.

Chiudo gli occhi amore vorrei sognare attimi con te e il desiderio è incontenibile

quando penso a quella corsa fantastica che adoro fare per te una corsa così

sfrenata amore da sentire il fiato mancare il cuore battere fortissimo le gambe

tremare e mi fermo ma solo per godere di un istante con te dei tuoi abbracci delle

tue carezze dei tuoi baci mentre mi sussurri “Amore ti amo sei la donna della mia

vita, con te provo emozioni bellissime uniche e speciali”.

Amore mi manchi da morire ma sorrido perchè ci sono pensieri e sentimenti che

non si esprimono a parole ma semolicemente si sentono si trasmettono e si vivono

e io vivo di te e per te come echi di emozioni infinite, ti amo amore ti desidero

non immagini quanto, un bacio dolcissimo pieno di pensieri rossi e anche un po'

più delicati, rosa magari e poi una spennellata di giallo, amore lo sai che quel

giallo è il mio indicatore di misura per capire quanto amore c'è nel mio cuore

 
Ti Amo

 
 
 
Pensieri in volo per te amore mio, ti amo
 


2 commenti:

  1. Amore mi piace il tuo desiderio, il pensiero che ti manco, mi piace e mi eccita amore sei unica e speciale, una moglie molto sensuale mi ecciti tanto, che mi faccio la sega per te e godo di te ti voglio ti amo ti desidero

    RispondiElimina
  2. Amore tu sei parte di questi frammenti d'amore anzi sei tu con me che fa di questi pezzi il più bel quadro d'autore unico e speciale, tu sei il solo che riesce a emozionarmi e ad accendere i miei desideri li bagni li esalti li fai espoldere nell'astasi più pura e dolce e io amore sono pazza di te pazza d'amore, un bacio amore mio ti amo

    RispondiElimina