lunedì 9 settembre 2013

I Miss You

Ciao Amore, con la A maiuscola non è un refuso tu lo sai cos’è …

Mi manchi

Ti penso tantissimo

Mi vivi negli occhi

Mi entri nel cuore

Ti vorrei vestire delle mie emozioni vestirti di me così che tu non ti senta

mai nudo

E vorrei sentire quei brividi intensi capaci di togliermi il respiro di farmi

mancare il fiato e poi farmi respirare più forte quando le mie pulsazioni

diventano travolgenti e i battiti corrono seguendo le mie emozioni

Vorrei volare con te nei luoghi più magici come se fossero gli unici a farci

sognare ad accogliere i nostri desideri profondi e dolcissimi, luoghi dove il

tempo sembra fermarsi trascorre lento e silenzioso quasi a non voler rompere

l'incantesimo visibile solo a chi ha il cuore innamorato come noi, luoghi pieni

di fascino dove noi facciamo l’amore incuranti del resto del mondo dove io&te

possiamo ascoltare i sussurri del cuore e io mi abbandono ai tuoi abbracci mi

sciolgo tra le tue carezze mi lascio travolgere dai tuoi baci e non c’è bisogno

di tante parole amore, i nostri gesti parlano per noi la nostra canzone sparge

note d’infinito nell’aria e le tue mani amore avvolgono le mie emozioni più

intime al chiarore della luna.

Vorrei che il tempo prendesse una scorciatoia stasera per farti arrivare prima

da me perché ho bisogno di te di sentire le tue carezze i tuoi baci dolcissimi,

ho bisogno di pensieri rosa quest'oggi quelli delicati amore quelli che tu mi sai

regalare ho voglia delle tue coccole dei tuoi sussurri ho voglia di viverti amore

perché non riesco a stare senza di te e allora lo sai amore che riesco a dire

soltanto...

I Miss You...

torna presto amore, ho voglia di rivederti

per vivere di te con te solo di te amore

Amore c'è sempre un ritornello che echeggia dentro di me,
è il nostro tormentone, il doppio senso più dolce,
abbracciami amore e ascoltalo con me mentre ti copro
di baci e tu mi vesti di te, ti amo


Amore per te tanti pensieri in volo...
Ti Amo

Nessun commento:

Posta un commento