mercoledì 18 settembre 2013

A Beautiful Love


Amore il pensiero più dolce più splendente più colorato è sempre quello che
 
riguarda te e non mi abbandona mai il pensiero di Te
 
sei nel bacio di un film
 
nelle note della nostra canzone  
 
nelle parole di un libro
 
nei versi di una poesia
 
nelle pagine della nostra isola
 
in una lacrima dolce che scivola sul mio viso
 
ma tutto questo non mi basta, amore mi manchi dove sei?
 
Amore ti sto cercando perché ti voglio, ti voglio e ti desidero più di ogni altra
 
cosa al mondo e mi rendo conto sempre più che sei in ogni mio gesto in ogni parola
 
sei nei miei occhi che ti cercano fino all'orizzonte e sei nelle mie orecchie che
 
aspettano un tuo caldo sussurro sei nel palmo della mia mano aperta in attesa
 
della tua e sulle mie labbra per un tuo dolce bacio sei come le farfalle nello
 
stomaco che si agitano dolcemente, sei il brivido che sento sulla schiena
 
quando sei con me quando mi baci e mi accarezzi e sei in ogni battito del

mio cuore.

Amore ho bisogno di Te ho bisogno di un tuo pensiero caldo avvolgente pieno

di quel sentimento che mi fa sentire speciale che riempie il vuoto perché solo

tu sai come fare e solo da Te mi lascio cullare e a Te mi abbandono pensando

ancora che sei tutto ciò che voglio che desidero che mi piace avere nel mio

mondo tu amore sempre tu e solo tu ecco tu sei il mio pensiero bellissimo sei

il mio amore unico e speciale e io ti amo ti amo tantissimo come non pensavo

potesse accadere

E mentre ti aspetto sapendo che non arriverai, mi piace tuffarmi nei nostri attimi

vissuti insieme mi piace ripensare a quegli attimi e riviverli e sentirli scorrere su di

me riassaporando quelle sensazioni di gioia che ho sempre provato con Te che

provo con Te.

Amore quanto mi manca il tuo dolce abbraccio del mattino quell'abbraccio che mi

accompagna durante la giornata che non mi abbandona mai che mi fa sentire come

dire ...protetta amata desiderata e anche se lo sai amore che mi basta un pensiero

tu mi manchi lo stesso, amore ho voglia di ridere con Te di dirti che ti amo e di

sentirtelo dire ho voglia di carezze di baci di pacche sul sedere ho voglia di mio

marito di un cannolo alla crema ecco amore vedi c'è sempre un po' di spazio per i

desideri romantici e dolci ma anche no perché noi siamo anima e corpo e viviamo

di attimi dolci e anche un po' no…

Tu sei ancora e sempre nei miei pensieri quando arriva la notte e anche se non

sei qui riesci a provocare il mio cuore che comincia a battere fortissimo le sue

pulsazioni aumentano seguendo i ritmi della mia eccitazione, amore tu sei così

evanescente leggero impalpabile e io sento la tua presenza forte e costante sento

le emozioni diventare bagnate traboccare di sensazioni di gioia anche se non sei

qui e io ti aspetto amore mio...vieni da me, perché mi manchi da morire e ho

voglia di quelle parole che diventano carezze quando tu mi dici

"Amore ti amo sei nei miei pensieri, sempre, ti amo per sempre
 
una carezza un bacio, una pacca nel sedere
 
ti adoro sei la donna della mia vita unica e speciale
 
Ti amo"

 
 
 
Amore è sempre bellissimo  stare con Te mi riempi la giornata
 
di emozioni e sorrisi di desideri che lascio sempre in sospeso aspettando Te,
 
 Amore ti amo sei il mio solo pensiero sempre, per sempre

Sei tu il mio pensiero bellissimo


Nessun commento:

Posta un commento