domenica 15 settembre 2013

You & Me... Per Sempre

Amore ti amo, posso dire che non ho mai incontrato una persona dolce e sensuale 

come te, spero che questo sentimento duri per sempre nutrendosi del nostro

amore, un sentimento che cresce molto intensamente, un amore cosi completo

che va dal romantico momento al momento un po' come dire "anche no", tu sei

arrivata per portare gioia e colore nella mia vita, e solo il tempo sara testimone

del nostro amore, un tempo che sia infinito sia per sempre.

Molto spesso ci si chiede che cos  è l amore, io dico che chi se lo chiede non ama,

non e’ innamorato, non e’ amore chiedersi cos e’, amore e' capire di essere

innamorato perche’ in ogni momento penso a te, perche’ quando sei con me mi

emoziono mi eccito perche’ quando sono con te tutto sparisce ,perche’ quando

sono con te ho voglia di fare l amore, di godere per te, io dico che la parola

amore vuol dire amare te, intensamente e per sempre, amore io da quanto sono

innamorato di te ti vedo anche quando non ci sei, e non sei un illusione sei una

realta, ti sento eppure non parli, questo vuol dire solo che sono innamorato di

te e tu mi sei entrata immensamente dentro tanto da desiderarti sopra ogni cosa

al mondo, amore un bacio carezza una pacca nel sedere sembra sempre uguale

ma per me e’ sempre diverso sempre nuovo come un bacio al chiaro di luna,

sembra sempre lo stesso bacio ma e’ il chiaro di luna che poi lo rende sempre

diverso e speciale e  quel chiaro di luna sei tu e il mio amore per te ti amo.


Amore ti lascio i miei pensieri lo sai che questo che era nato un po' come il 
nostro gioco mi piace sempre moltissimo

Amore per te:

Amore ti amo tantissimo e ogni minuto senza di te è un tempo che non passa 
    mai un interminabile lunghissimo tempo e io rimango ad aspettarti sapendo 
    che questo ti piace molto e sapendo che quando tu arrivi l'emozione prenderà 
    il sopravvento e mi sentirò fremere dentro sentirò i brividi scorrere sulla pelle 
    quel tempo amore si dilaterà riempiendosi di te del tuo amore dei tuoi splendidi 
    gesti. Ti amo


Amore ti amo e ogni sensazione che provo al solo pensiero che amo te che 
    tu sei mio che noi ci apparteniamo diventa dolcissima e mi faccio cullare da 
    quei dolci pensieri e tu amore tu sei in ognuno di essi e so che te lo ripeto  
    sempre ma quei pensieri amore sono davvero circolari e se a volte 
    percorrono infinite vie tutte portano a un unico solo desiderio e sei tu amore 
    il mio speciale marito che amo con tutto il cuore che amo che adoro che porto 
    sempre con me


Amore ti amo così tanto che anche quando sono in giro come stasera riesco
    sempre a trovare un modo per tornare a casa perchè è qui che voglio essere
    quando tu arriverai è qui che voglio essere per sentire i tuoi baci le tue carezze
    per abbracciarti e dirti che ti amo e mi piace aspettare ancora mentre ti fai la 
    doccia anche se in quegli attimi mi manchi moltissimo io penso a te e con i 
    pensieri ti accarezzo ti bacio assaporo ogni parte di te mi inebrio del tuo 
    profumo pregusto l'attimo in cui uscirai dalla doccia e  ti siedi vicino a me 
    e mi dici  "Amore mi emoziono sempre quando sento le tue dolci parole, 
    ti amo sei la donna della mia vita unica e speciale" ma quando vedo che 
    non arrivi amore lo sai che succede vero?
    Amore ti aspetto mentre guardo l'anello accarezzo il bracciale metto un po' 
    di profumo perchè è come se tu fossi qui anche se mi manchi da morire,
    ti amo amore e aspetto te






 Ti amo


Nessun commento:

Posta un commento