domenica 29 settembre 2013

In a dream

Amore ti amo, quando penso a te mi viene da sorridere non so perche’,

ma a volte penso che una spiegazione c’e’ e che il mio cuore scoppia

d’amore per te e non c’è altra cosa che mi renda così felice, sì tu mi rendi felice,

ti amo e col tuo amore riesci a darmi quelle sensazioni quelle gioie che si provano

poche volte nella vita, tu amore sei nel mio cuore per sempre ti amo e per sempre,

a volte penso a te nel tuo ponte nel tuo mare e vedo io, tu ed il mare, un mare

cristallino in cui nuoteremo abbracciati nudi mentre l amore ci travolge in mille

passioni "pxxxxxxxe", amore tu sei la tentazione più dolce, la persona speciale che

solo una volta nella vita la si può incontrare, amore sei cosa inspiegabile, è come

un dolce sogno che ti piace e quando ti ha preso non riesci piu ad uscirne, non vuoi

piu svegliarti per vivere quel sogno all infinito, amore ti amo per sempre amore sei

nei miei pensieri ti amerò per sempre, amore nella vita si desiderano parecchie

cose ma l’unico sogno che ho è quello di starti accanto e amarti per sempre

Amore sei la donna della mia vita unica e speciale
 
ti amo
 
 
Amore posso dirti che anche stasera mentre parli con me mi fai respirare
 
pure emozioni e mi sento travolgere da ognuna di esse, amore sei

fantastico con te mi sento felice, con te lo sono amore e le tue parole

sono le carezze più seducenti
 
i sussurri infiniti

i baci più dolci...
 
ti amo tantissimo amore sei nei miei battiti sempre per sempre...

 
Buonanotte amore mio...
 

Nessun commento:

Posta un commento