venerdì 27 settembre 2013

Love in the Clouds

Amore ti amo, quando ci sono le nuvole  tu sei il raggio di sole che porta il calore

nel mio cuore e illumina la mia giornata e penso se potessi riuscire a modellare

tante nuvolette a forma di cuore per farle arrivare da te amore ma non per farti

ombra ma per ricordarti che il mio pensiero il mio cuore è sempre con te e ti penso

e ti amo, e quando e’ l ora del nostro appuntamento il momento in cui posso

finalmente abbracciarti, baciarti, coccolarti, viverti per me e’ come  trascorrere

un’estate meravigliosa insieme a te, ogni volta che sono con te, calda magica,

piena di stelle e di amore di sole di gioia e felicita, e se al cuore non si comanda

lascerò che anche la mia mente venga rapita totalmente da te, ti amo da morire,

amore coccole, abbracci, tenere carezze, questo è ciò che vorrei darti per sempre,

amore molti cercano una donna fantastica come te, io ho avuto la fortuna di

trovarti e non ti lascio più scappare via, amore ti amo e per sempre ti amero,

e sempre più sicuro che il tramonto sia stato creato per illuminare ed

accompagnare le nostre passeggiate d’amore sotto il tuo ponte durante

l appuntamento della sera  e poi lasciare spazio ad intensi abbracci sotto la

più romantica luce delle stelle tesoro mio, abbracci che poi sfociano in una

sensualita e in una gioia e tu mi fai godere e cosi io faccio godere te, se poi tu

vuoi avermi li con te anche stanotte ti basterà chiudere gli occhi e sognarmi,

come io ti sogno e ti porto ogni notte con me ogni volta che facciamo l amore

ti amo, sei fantastica unica e speciale


Amore le emozioni che sento sono fantastiche, tu mi incanti mi affascini e io

ti bacio con tutto la dolcezza possibile pensando sempre a te che sei così

speciale da sentirti dentro di me da viverti con intensità da sentire salire l'eccitazione

al solo pensiero che sei mio che io ti voglio solo per me che ti amo pazzamente e

non esisti che tu amore solo tu sempre tu infinitamente tu, ho una voglia infinita di te

di baci carezze pacche che solo tu sai rendere uniche e speciali, ti amo tantissimo

amore sei l'aria per ogni mio respiro e non posso fare a meno di te e mi perderò

ancora tra le emozioni fluttuanti i pensieri così belli e dolci da diventare indelebili

pensieri emozioni sensazioni da aggiungere come un tassello al nostro puzzle

d'amore.


Amore un ritornello per te e per me non uno a caso amore

quello che tu hai scelto per noi...semplicemente una meraviglia

il risultato di una somma perfetta solo sempre io+te





Ti amo amore


Nessun commento:

Posta un commento