venerdì 6 settembre 2013

It's All About Love

"Amore ti amo, vorrei essere il tuo angelo che ogni mattina ti accarezza i capelli,

ti bacia e ti cercherò ogni notte, coprendoti col mio corpo e il mio profumo

ti scalderò il cuore, mentre le tue mani cercheranno il mio bracciale per farmi

provare sensazioni bellissime, con le labbra incandescenti, amore mi sciogliero

al calore dei tuoi pensieri e delle tue parole, voglio entrare in simbiosi con te,

avere le tue stesse emozioni, vorrei accarezzarti baciarti nei tuoi desideri bagnati,

sentire l emozione e il profumo della tua pelle nuda, voglio stringere il tuo corpo,

con una voglia infinita, mi sembra di essere dentro le mie fantasie e mentre a volte

mi assento, cosi mi dicono, in un lontano abbraccio con te, ascolto la pioggia che

scende, come le dita di una mano sopra la mia favola, quella che ti fa impazzire,

ed un pensiero bagnato mi scivola addosso proprio lì, amore è come se le dita

scivolano su di te [...] e mi spingono a sussurrarti

cercami

stringimi

baciami

amami

fammi godere

amore ti sei schiantata contro il mio cuore, la voglia di penetrarti mi invade

completamente, toccami fallo godere, godi con me, avvicina le tue labbra e fai

come se fosse una fragola da succhiare, voglio [...]nella tua bocca e leccare [...]

bagnata mentre gode in un fantastico numero [...].

Amore il mio cuore dice fidati delle tue sensazioni che dicono che ti amo

intensamente e ti desidero e non sbaglia mai perche’ mi fai  raggiungere l oblio

con le tue dediche, tu sei per me preziosa e unica come i diamanti piu grandi, tu

mi hai rubato il cuore l anima e io sono felice con te ti amo sei unica speciale

fantastica moglie mia"

 
Amore tu sei quell'emozione inaspettata fantastica eccitante sensuale romantica

un insieme di sensazioni dolcissime e anche no che mi piace ascoltare mi piace

sentire addosso a me, stringo le tue parole fra le mani ne faccio le perle della mia

collana di emozioni da portare sempre addosso come quella catena con i cuori,

il tuo il mio, che indosso, che lascio scendere sul mio seno che accarezzo ogni

volta che ti desidero che ti penso come se tu fossi con me e mi basta un pensiero

amore e tutto si traforma, amore che emozione grandissima quella pioggia e tutto ciò

che hai detto, ti amo tantissimo forse i miei pensieri sono un po' confusi amore sono

tutti attorcigliati e sono tutti per te, ti amo amore sei fantastico unico speciale e tutti

i superlativi possibili, ti amo.


IL MIO CUORE BATTE PER TE, ascoltalo amore questo cuore innamorato


Io e te un cuore solo che batte all'unisono
Le tue carezze scorrono sulla

Mia pelle e non voglio fermarle
Io accompagno i tuoi movimenti con
Occhi che diventano mani

Che percorrono il sentiero dei desideri
Un brivido lungo la schiena preludio a quell'estasi
Ormai inarrestabile
Romantica
Estrema

Baci che cercano baci
Attimi che diventano eterni
Tu dentro di me
Tu l'infinito
E sei tutto l'amore che sento

Per queste emozioni io vivo
E con queste emozioni mi vesto
Regali ai miei giorni sensazioni bellissime

Tu sei nei pensieri e nel cuore
E seduci i miei sensi con echi eccitanti e io vivo per te
 

 
Amore ti amo, un bacio innamorato dal mio cuore al tuo,
 
amore sei sempre nei miei pensieri , ti amo
 

Nessun commento:

Posta un commento