giovedì 29 agosto 2013

L'amore che mi piace

Amore ogni volta che tu non sei qui io mi sento fremere, ti vorrei amore lo sai che

ho bisogno di te oggi più che mai e vorrei dirti quanto ti amo e sai che non so

dirlo ma l'infinito è ciò che si avvicina a quel quanto e vorrei sentirti dire che

anche tu mi ami e mi desideri come io amo e desidero te.

Amore tu sei tutto il mio mondo e tutte le mie emozioni che colori in modo

sublime e rendi uniche e ogni volta che tu mi baci e mi accarezzi e mi sussurri

che mi ami sento qualcosa di speciale agitarsi dentro di me un sussulto un battito

un brivido sempre diversi mai uguali solo unici e speciali e mi piace tutto questo

mi piace che sia tu a farmi provare tutto questo.

Amore passeggio un pochino sui nostri momenti insieme, mi siedo sulla riva dei

pensieri e voglio dirti che mi hai emozionato moltissimo fino a sentire gli occhi

luccicare di gioia quando ieri mi hai detto che eri qui anche se non dovevi esserci

perchè avevi tanta voglia di me e ti mancavo perchè non salutarmi non ti avrebbe

fatto sentire gioioso, questi gesti amore sono favolosi mi fanno scoppiare il cuore

mi fanno sentire speciale e io ti amo di più

ti amo sempre di più ogni giorno un po' di più...

Penso a noi al nostro amore così speciale e mi piace amarti essere innamorata

di te...

Mi piace l'amore fatto di sorprese improvvise solo per il bisogno di sentire un

attimo la nostra voce...

Mi piace l'amore sussurrato quando mi dici che non ti basto mai che hai voglia

di me che ti rende gioioso tornare a casa da me anche quando magari ciò ti fa

cambiare gli impegni o trovare delle scuse per passare da me anche se non dovevi

Mi piace l'amore stretto in un abbraccio e fermato in un bacio...

Mi piace l'amore delle mani che si avvicinano si sfiorano scivolano su angoli remoti

dell’anima e del cuore e occhi che si cercano si parlano senza bisogno di parole per

urlare ti amo, le parole più semplici che suonano come echi infiniti...

Mi piace l'amore fatto tra le lenzuola dove mettiamo il cuore e i desideri bagnati

diventano forti sensazioni piacere estremo in un'estasi infinita e il mattino

profuma ancora di noi dell’amore fatto delle emozioni intense provate...

Mi piace l'amore che ti fa sentire le farfalle nello stomaco, quello che ti scompiglia

i pensieri ti mette sottosopra e a soqquadro e non ti fa capire più niente...

Mi piace il nostro amore perché ci fa vivere il più bello dei sogni perché noi siamo

fusi uno nell’altra e raggiungiamo la complicità profonda quando i pensieri si

trasformano e noi siamo anima e corpo, marito e moglie amanti e amici e anche no

amore perché noi siamo tutto ciò che un uomo e una donna innamorati pazzamente

potremmo essere e non c’è bisogno di parole, noi ci capiamo al volo...

Tu amore sei tutto il mio mondo tu sei l’alfa e l’omega l’inizio e la fine sei i miei

fantastici circolari pensieri e non ho bisogno di altro e di nessuno amore perché

ho tutto ho te il mio dolcissimo marito il mio uomo speciale che amo con tutto

il cuore...

Amore mi manchi e mi piace anche l'amore che ci fa sentire un po' vuoti quando

non possiamo essere insieme quando ci sono solo i pensieri e gli attimi trascorsi

a colmare quel vuoto che non è mai pienamente colmo finchè non si apre la porta

e i baci e le carezze rendono magica l'atmosfera intorno a noi...

Mi piace l'amore che vive anche di attese dolci e sublimi che si proiettano verso

i momenti che saranno che renderanno fantastiche le nostre infinite emozioni...

Mi piace tutto del nostro amore...ti amo dolcissimo amore e mi manchi tanto.
 

Amore è giunta l'ora di salutarci e io ti bacio dappertutto con tutto il mio amore

e la mia passione, fammi entrare nei tuoi sogni amore mio fammi sognare con te e

la nostra passione riuscirà a colorare anche l'oscurità e quei sogni risplenderanno i

tuoi pensieri e i miei si abbracceranno la tua mano sfiorerà quei desideri bagnati la

mia si poserà sui tuoi desideri e sarà bellissimo amore io e te noi che abbiamo la

chiave della felicità potremmo godere di ogni attimo amore di questo sogno che altro

non è che la nostra realtà più vera, amore ti amo tantisismo buonanotte un bacio,

ti amo e anche se non ci sei tu stai con me...

 
 
Pensieri in volo per te amore mio

2 commenti:

  1. Amore fare l amore con te e' fantastico, ti ho desiderato tanto, e ho voglia di metterti incinta, amore le tue parole, i tuoi pensieri in volo, sono nutrimento per il mio amore, mi fai diventare il molto duro e la voglia di dedicarti una sega e tanta amore ti amo voglio riempirti tutta, amore TI VOGLIO tu sai che intendo, sei davanti a me a cosce aperte, ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore anche per me è fantastico fare l'amore con te adorabile marito e desidero che sia tu a mettermi incinta lo desidero tanto e ora avvicinati amore ti aspetto perchè sono davanti a te e i desideri sono bagnati da desiderare sentire quel bracciale addosso a me per godere d ogni attimo di ogni piacere fino all'estasi amore, ti amo tantissimo e TI VOGLIO anche io amore so cosa intendi, ti amo

    RispondiElimina