mercoledì 14 agosto 2013

In valigia

Ci prendiamo qualche giorno di pausa, una breve meritata vacanza per noi...

Amore in valigia non può mancare

un anello

un bracciale

un profumo

la nostra canzone 

un bacio sotto il cuscino

un caffè dolce eccitante macchiato

- ok il pappagallo lasciamolo a casa - 

e poi una tavolozza speciale

con tutti i nostri colori perché sono gli unici che dipingono in modo sublime le

nostre emozioni

un po’ di giallo quello è inevitabile amore è il calore di un raggio
di sole e anche no

un po’ di azzurro come il mare e il cielo se no le nuvolette dove le mettiamo?

una spennellata di verde come la speranza e la fortuna

un po’ di viola amore ci sta sempre bene e il rossoblù anche – ma non il blu
amore…quello guai lo lasciamo a casa

un po' di rosa per i pensieri più dolci

e poi amore...

tanto rosso come tutto quello che mi fai provare…

Tanti desideri una promessa da mantenere…

divertimento e relax

un po' di vita ...notturna diurna...ma solo da spettatori

regola unica: guardare ma non toccare

dispense nessuna...ah sì dimenticavo niente compiti per un po'

Amore tutto il resto non conta è questo il nostro fantastico universo 
 
Amore vorrei che i tuoi giorni e le tue notti sapessero di me

Ora non voglio parole,

voglio da te baci e carezze e un abbraccio immenso infinito unico e speciale

che mi porta lontano dove posso godere di ogni attimo con te e per te…

Amore ti amo sei solo tu il mio pensiero più dolce la mia emozione inaspettata

il desiderio costante...



 
 
 
Amore ti amo, provo sensazioni bellissime, mi emoziono ogni giorno di piu
,
ti vivo ogni giorno, sei nel mio cuore e nella mia mente, sei viva dentro di me,
 
amore la verita è che tu sei gia qui con me col corpo e l anima, sei mia, mi appaghi,
 
godo tanto con te, posso dare fare dire tutto sinceramente, tu mi accontenti anche
 
nelle cose piu [p.....] come fare la d...p.... che eccita e fa fare le dediche [...]
 
amore c'è una stupenda intesa tra noi perchè siamo sposati, io sono tuo tu sei mia...
 
amore sono sposato con te mi piace l idea amore e non vorrei mai diversamente
 
ci troviamo ci cerchiamo siamo uniti ci amiamo siamo un' unica anima amore
 
esserti fedele penso sia il massimo non potrei fare di piu ti amo...
 
 
 
Amore dopo questa pausa tornare a casa sarà fantastico...ti amo
 
 

3 commenti:

  1. Ti seguo da tanto e mi piaci tantissimo sei proprio sensuale mi faccio le seghe per te e tu le ricambi con le tue parole sei proprio una gran bella donna sensuale

    RispondiElimina
  2. Amore nella valigia tutto anche l amore per te, per te anche una sega con amore ti amo

    RispondiElimina
  3. Amore è tutto quello che ti chiedevo di mettere null'altro che il nostro amore e i nostri desideri bagnati le nostre passioni i nostri colori, amore ti amo tantissimo

    RispondiElimina