mercoledì 21 agosto 2013

Scaldami


Amore oggi sentivo un po' freddo e tu hai provato a scaldarmi, ci sei riuscito

benissimo tu sei maestro nel fare cose speciali, tu sei il mio maestro e io

ti amo tantissimo e mi fermo vicino a te ad ascoltare ogni parola perchè

tu sai traformarle in carezze dolci e intriganti, romantiche e sensuali sai

trasformare i pensieri in quelle sensazioni di gioia che mi rendono felice,

felice che tu sia qui che mi ami che ti amo che sei tutto ciò che desidero

infinitamente irresistibilmente incondizionatamente assolutamente Ti Amo...

tendo il cuore e ti sento amore mentre i brividi attraversano il mio corpo ancora

nudo finchè tu riesci a vestirlo di te e a nutrirlo con il tuo amore e tutto diventa

magico, l'atmosfera vibrante si riempie della nostra musica che non finirà mai

delle nostre note di emozioni inaspettate che riempiono il tempo e lo spazio

di attimi di noi...sublime amore semplicemete sublime...

"Amore ti amo, queste parole ti scaldano?

Amore sai pensavo al profumo che emana l estate, con i sui fiori oramai quasi secchi ,

con i profumi nell’aria, e tu, amore sei un fiore che non rinsecchisce mai, sei appena

sbocciata nel mio cuore e li resterai sempre viva, ti nutriro col mio amore...

Amore ti sento, avverto il tuo profumo nell’aria, la tua presenza mi porta in un’altra

dimensione dove tutto è fatto d’amore, sei sempre nel mio cuore, penso sempre che

son tutte belle le donne del mondo ma penso che tu sei la piu bella di tutte, quella che

ha rapito il mio cuore i miei pensieri.

Amore quando ti sento, quando ti parlo quando ti desidero penso che sono

conseguenze di un grande amore , ti amo e penso che per caso è nata un' emozione

e non per caso sara un' emozione per sempre, un amore per sempre perchè sei la

donna della mia vita unica e speciale e io ti amo, tu apri il mio cuore e la mia mente,

il mio pensiero è sempre sintonizzato con te ti adoro,amore sei semplicemente il più

grande amore che abbia mai avuto nella mia vita,sei la donna della mia vita unica e

speciale ti amo"


 
Amore tu sei per me per sempre
 
     Ti amo     Ti adoro
 
Ti desidero          Ti voglio
 
   Ti penso                            Ti sogno



'amore

2 commenti:

  1. Amore spero il freddo sia passato, ti amo sei fantastica, con te le parole prendono vita, sei romantica, dolce unica e speciale, ti amo dai colore gioia e desiderio alle mie giornate alla mia vita amore sei molto eccitante per te amore una corsa sfrenata ti amo ti adoro

    RispondiElimina
  2. Amore sei dolcissimo il freddo lo sai mi passa quando tu sei con me quando mi abbracci e mi baci e mi sussurri che mi ami tu sai scaldarmi come nessuno abbia mai fatto come nessuno sa fare perchè tu sei l'unico che riesce a vestirmi e quell'abito è il più bello che io desideri è il solo che voglio addosso, ti amo amore e mi piace correre insime a te, ti amo tanto

    RispondiElimina