martedì 13 agosto 2013

Voglio

Amore respiro il tuo profumo mentre mi avvicino al letto e mi adagio
 
sulle lenzuola, tu sei lì ad aspettarmi e si insinua il desiderio più forte mentre
 
il sublime pensiero di essere tua mi avvolge mi fa tremare e i battiti del mio
 
cuore accelerano e le palpitazioni si fanno pressanti

amore non posso non voglio resistere un attimo di più tu sei un uragano
 
una pioggia incessante di emozioni di sensazioni fantastiche d desideri irrefrenabili
 
e io voglio...

Voglio essere tua,

voglio le tue mani che percorrono il mio corpo,

voglio la tua lingua delicata ma intensamente vogliosa,

voglio la tua mano che accarezza le mie gambe,

voglio quella mano che risale e si ferma proprio lì dove i desideri si bagnano,

voglio sentirti dentro di me,

voglio sentire il mio respiro diventare sempre più ansimante

e il tuo che risuona all'unisono con il mio

voglio le tue calde parole sussurrate,

le tue mani infinitamente eccitanti che si posano sui fianchi

e voglio che accompagnino i miei movimenti come in una danza frenetica
 
passionale dolce e sensuale un insieme di sensazioni semplicemente uniche
 
che solo tu mi fai vivere

voglio delirare con te e di te,

voglio godere e voglio godere del tuo godere e poi amore mio

voglio scivolarti nei respiri penetrare nella mente scombussolarti il cuore

entrarvi dentro e impregnarmi di te fermando il tempo…

voglio te voglio il tuo amore voglio sentire che ci sei
 
e sento la tua voce amore mio tu mi affascini mi incanti e io voglio ascoltarti
 
perchè ogni tua parola è una carezza un bacio un sussulto infinito:
 
"Amore ti amo, amore ogni giorno ti dedico i primi raggi di sole amore mio,
 
te li dedico perche’ penso che possano riscaldare la tua meravigliosa pelle,
 
accarezzare il tuo splendido viso e darti il calore che il mio amore

emana per te"
 
 
Amore riesci benissimo a scaldarmi ed è la più bella sensazione che la mattina
 
mi sveglia, ti amo amore sei sempre nei miei pensieri...
 
anche dopo 10' o un'ora tu ci sei mentre penso che adesso
 
vorrei addormentarmi con te sulla pelle come piace a noi...
 
 
"Amore...din don, le senti le campane?
 
 forse è il mio cuore che è impazzito di gioia e scandisce i “rintocchi d’amore”,
 
per dirti ogni minuto che passa che ti amo sempre di piu, amore e’ il sentimento che 
 
  vive dentro di me l amore per te  e penso che sono stato fortunato ad incontrare la persona giusta
 
con cui condividere questo amore cosi bello cosi reale cosi da favola allo stesso tempo
 
amore sei unica e speciale ti amo"
 
 
 
 

3 commenti:

  1. Parole che spiegano bene quello che accade sei molto sensuale ed eccitante

    RispondiElimina
  2. Amore mi lasci senza respiro, sei molto sensuale ti amo, spieghi bene, e fai trasparire tutto il tuo amore tutta la tua passione amore ti amo e voglio dedicare una sega sei favolosa e solo io posso chiederti qualcosa ti amo

    RispondiElimina
  3. Amore tu sai di essere la mia unica e fantastica ispirazione tu sei il mio unico amore è solo te che desidero è solo con te che faccio l'amore perchè amo solo te e il tuo fantastico bracciale che mi fa impazzire che voglio leccare succhiare e sentirlo dentro di me, ti amo amore solo te sempre per sempre

    RispondiElimina