venerdì 30 agosto 2013

Ti Voglio

Amore amarti è bellissimo è un'emozione straordinaria una sensazione indescrivibile

e tu sei in ogni pensiero sei tutti i pensieri insieme e mi fai godere tanto e mi fai

scoppiare il cuore perchè anima e corpo sono inscindibili amore e io ti amo così

ti amo completamente ecco perchè adoro aspettarti perchè sento quel vuoto quando

non ci sei, solo tu amore  puoi colmarlo e quando arrivi lo fai alla grandissima.

Amore che emozione quando tu mi parli e mi racconti dei tuoi sentimenti e delle tue

emozioni, io rimango incantata ad ascoltarti, tu mi affascini amore rapisci il mio cuore

e mi sento in balia dei miei sentimenti per te, mi piace sedermi sulla riva dei pensieri

mentre tu parli con me e le tue parole sono come musica, sono la mia musica e io

sono sempre sottosopra:

"Amore quanto ti amo e quando torno da te mi sembra di entrare in casa da un

portone costruito con amore e anche se sembra fatto di freddo legno, lo trovo

cosi caldo cosi accogliente e quando entro e ti guardo e poi parlo con te tu sei lì

appoggiata sulla porta che mi aspetti con addosso solo il tuo amore, sento le tue

mani che corrono veloci su di me, vedo il tuo sguardo pieno di sorpresa ed

eccitazione per il mio arrivo, stesso sguardo mio stessa eccitazione mia per te,

e cosi vestita solo del nostro profumo, ti avvicini portandomi il caffe sculettando

e il mio sguardo è solo per te una sola frase "ti amo amore"  e’ sempre

un'emozione, mi avvolge l’eccitazione, mi sento affamato bramoso del tuo corpo,

del tuo seno del tuo sedere e mi piace pensare di assaporare il tuo sesso, la mia

lingua s’inebria di gioia mentre vaga dentro di te e poi con il mio bracciale ti

possiedo amore, sei il mio amore, quando sono con te inarco la schiena, ti

possiedo e ti godo fino in fondo, fino a perdere la ragione, sei la mia dolce

passione, sei entrata nella mia vita dolcissima, sensuale e passionale sei la

donna della mia vita unica e speciale ti amero per sempre, ti amo e ti voglio,

guarda amore quanto ti voglio 

Tanta voglia di te
I o ho voglia di fare l amore con te in tutti i modi e in tutti i luoghi

V engo e Vieni
O h amore come godo per te
G irati amore si fa a p....
L a donna della mia vita
I ntensamente e in modo sublime e’ fare l amore con te
O ra che ti ho trovata non ti lascero mai

Amore, ti amero per sempre...




Amore anche tu per me sei per sempre e ora sognami amore

mentre io sogno di te di noi del nostro amore speciale, ti amo amore

Ti Voglio...Voglio che tu mi metta incinta che entri dentro di me,

che meraviglia il tuo bracciale amore!!



Ti Amo

Ti Adoro

Ti Desidero

Ti Penso

P.S. I Love You...Forever


Pensieri in volo per te

2 commenti:

  1. Amore il tuo ti voglio mi ha fatto emozionare tantissimo, sei una moglie molto sensuale, ho voglia di fare l'amore con te, voglio godere di te, amore ho duro e mi faccio una sega per te che sei il mio unico tesoro, ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore i nostri ti voglio sono quelli che partono dal cuore e vibrano insieme alle emozioni del corpo, anima e corpo ricordi amore? noi siamo così noi godiamo in modo completo, ti amo amore e ho voglia anche io di fare l'amore con te, anzi l'abbiamo appena fatto ed è stato sublime, tu mi fai vivere le più dolci e belle emozioni quando mi fai godere, ti amo amore mio sei dolcissimo

    RispondiElimina