mercoledì 7 agosto 2013

Nei pensieri

Ci sono volte come oggi che capita di sentire un vuoto quando tu non ci sei

e i pensieri mi avvolgono e mi parlano e non sento più il vento e sogno i colori

dell’arcobaleno mentre guardo nel mio cuore e scopro che mi manchi sempre

tantissimo anche se e quando so che non ci sarai e sento l'eco infinita dei tuoi

pensieri e rimango li ad ascoltare il suono delle tue parole, la tua voce che

mi parla e sussurra le frasi più dolci e sento le tue mani leggere soavi

terribilmente eccitanti che mi accarezzano, le tue labbra che si posano sulle

mie e ogni tuo gesto provoca sensazioni fantastiche sussulti che urlano nel silenzio

della notte emozioni così dense che rimangono appiccicate addosso come quella

seconda pelle come un vestito speciale l'unico che desidero indossare ed è così

che quando resto sola con i miei pensieri i miei sogni e i miei desideri aspetto

la tua mano che stringa la mia il tuo cuore che batte con il mio la tua voce che

mi chiama "Amore" il tuo sguardo profondo le carezze sul viso e mi sento un po’

sola amore anche se in realtà non lo sono mai davvero perché ho i miei pensieri,

rimango con loro ad abbracciare ogni momento trascorso con te ogni attimo di noi,

noi dentro un respiro e dentro la nostra canzone, noi dentro quelle emozioni

inaspettate che ci fanno sentire unici e speciali e dentro ogni simbolo che abbiamo

scelto insieme e condividiamo.

Amore, vorrei librarmi nell'aria come un aquilone dai mille colori e per te scrivere

parole d'amore nel cielo lasciare i segnali che sai e mi piace pensare che tu,

sollevando lo sguardo li leggi li vedi e magari sorridi e mi pensi e desideri essere

qui con me amore, lo penso e mi piace.

E quando la mattina mi sveglio con addosso la voglia di te, sorseggio attimi di

sole per scaldare il tuo cuore e farlo sorridere mentre pensi che sono il tuo

raggio di sole.

Pensami amore, cercami...è dentro i colori di un tramonto che mi puoi trovare

un tramonto unico e speciale che si tuffa in laguna

o nei riverberi di mille stelle che fanno da tetto  al nostro ponte dei sogni

e può accadere di tutto là sotto [...]

o magari è tra le righe di una poesia

o in un piccolo gesto

o dentro il tuo cuore

o sulla tua pelle che mi puoi trovare sempre e per sempre.

Amore ogni attimo di te ogni pensiero ogni desiderio mi fa sentire un po'

sottosopra e mi abbandono alle sensazioni più dolci quando le tue carezze

e i tuoi baci scorrono dolcemente sulla mia pelle lasciando che brividi inattesi

e graffianti mi mettano a soqquadro anima e corpo...mi manchi amore anche

se i pensieri sono tutti per te e mi fanno emozionare tu mi manchi moltissimo.




Amore ti amo ti penso ti desidero
 
ascolta con me queste note fantastiche, la colonna sonora del nostro amore
 
 
Buonanotte amore addormentiamoci così...io e te
 
in un abbraccio infinto
 


1 commento:

  1. Amore le attese non sono mai inutili...ma sempre piene di dolcissime sorprese e di attimi irripetibili incancellabili emozionanti eccitanti romantici i nostri attimi amore, quelli che tu mi regali come stanotte quando ormai pensavo che non saresti arrivato ma ci speravo tantissimo e tu amore che sei sempre nei pensieri sei arrivato da me e fare l'amore con te è sempre bellissimo, sei unico e speciale ti amo tantissimo

    RispondiElimina