giovedì 8 agosto 2013

Nei tuoi pensieri...calde emozioni


Amore ti amo, penso sempre che sei fantastica e di una insuperabile sensualita

come la tua bellezza, ineguagliabile con le parole come la dolcezza del tuo sorriso,

insostituibile nella mia vita come le tue parole che sono tenere carezze,

mi emozionano tantissimo, ti amo.

Amore ti penso sempre e quando sono al mare mi piace pensare che mi dai un bacio

salato salato col sapore dell acqua di mare che per me sarebbe il più dolce che

possa mai ricevere nella mia vita per questo è solo da te che lo voglio.

Tu sei indimenticabile ed inconfondibile, come il sapore dei baci dati nelle

calde serate d’estate, amore sei tutta la mia vita unica e speciale ti amo.

La mia vita sarebbe di certo monotona e senza colore se non ci fossi tu, amore mio,

tu la rendi  piu frizzante colorata romantica e anche no e mi piace quando

mi accontenti come adesso e fai la mia D...P...                Ti amo



 


 
 

3 commenti:

  1. Ciao bellissima mi piace guardarti e accarezzarmi proprio lì vedessi che duro uhmmmmm mi piaci, mi faccio una sega pensando a te

    RispondiElimina
  2. Amore sei speciale unica solo io posso stare a guardarti, ti amo mi dai emozioni sempre grandi e mi eccita la tua sensualita ti amo

    RispondiElimina
  3. Amore mi piace quando dici così e io voglio che tu solo mi guardi perchè adoro sentire i tuoi sguardi su di me le tue carezze i tuoi baci struggenti, sono tua amore solo per te mi spoglio e solo tu puoi vestirmi, ti amo amore

    RispondiElimina