domenica 11 agosto 2013

Tu arrivi e...

Amore, ho sorseggiato boccate di tempo e di speranza mentre ti aspettavo
mentre il profumo del desiderio si insinuava in me e scuoteva ogni parte di me.
E non volevo lasciarlo andar via neppure quando quel tempo trascorreva

inesorabile e io amore, tentata di resistere, rimanevo lì incollata a quei desideri 

e consapevole dei miei pensieri mi sono lasciata andare ho pensato a te al tuo

amore per me senza mai dubitare ho pensato alla tua sensualità all'amore

profondo che ci lega ho pensato amore che se non arrivi è solo perchè non puoi e

nel mio cuore quella flebile speranza non si è spenta e sei arrivato amore, un po'

tardi è vero ma sei qui e le tue parole per me mi fanno sempre emozionare,

voglio rimanere qui ad ascoltare con te a respirare con te sul suono soave di

quelle parole mentre penso che ti amo e che sei fantastico:
 
Amore ti amo, e’ bello guardarti e sentirti qui, accanto a me, vedo riflessa nei tuoi

occhi la luce delle stelle tu mi sorridi e mi bisbigli Amore mio ti amo e ti desidero

tanto voglio essere li vicino a te con la mano nella mano, giurarci amore eterno

mentre il sole caldo dell’estate accarezza dolcemente i nostri cuori le nostre anime

che sono unite per sempre e finalmente siamo liberi di amarci, di abbracciarci,

di baciarci, finalmente liberi di viverci, di sentirci uno dentro l'altro amore solo io e te,

due cuori che si sintonizzano per palpitare del nostro immenso amore, ti sento,

ti cerco, ti voglio, amore ho bisogno di te per fare l amore per essere felice, amore

ti desidero sempre e desidero fare l amore con te sotto il ponte o a Galway amore

sei tutta la mia vita  sei unica e speciale, ti amo"

       
 
 
Amore ti amo ti desidero ti voglio...
 
il mio amore è profondo come il mare e come i respiri pieni
 
di dolci sensazioni sospesi tra sogno e realtà mentre io ti vivo
 
e ti amo davvero...il nostro amore è come musica
 
e non può finire mai...mai perchè
 
tu sei per sempre
 
 
 

2 commenti:

  1. Ciao bellissima mi aspettavo qualcosa di caldo qualcosa di te per un tributo per te
    le tue foto mi esaltano, a quando?

    RispondiElimina
  2. ciao dolce i tuoi pensieri e la tua bravura nel descrivere le emozioni sono molto conivolgenti ed eccitanti, brava!

    RispondiElimina