martedì 2 luglio 2013

Emozioni e Desideri

Delicate  Emozioni mentre ti penso stasera
 
Emozioni che si fan brivido sulla pelle e discendono lungo la schiena
 
rotolando e provando a librarsi sino alle stelle più belle e luminose
 
o magari attraversando la splendida romantica luna tra languidi sguardi
 
o accarezzando con giochi di mani che si intrecciano il “Monte di Venere”
 
sino a scivolare proprio lì amore dove mi piace immaginare che tu mi aspetti
 
e ti immergi nelle mie colorate emozioni diventando
 
sogno di una notte
 
pensiero dei nostri giorni
 
desiderio indelebile
 
Amore lo sai che ti penso e sei brivido e passione
 
e che mi fa scoppiare il cuore il pensiero che ho di te,
 
mi inebria la tua pelle del suo profumo dolce ed eccitante
 
mentre un battito d’ali incide il tuo nome lo marchia con il fuoco
 
di un amore infinito
 
E solo per te sui sentieri del mio fantastico giardino
 
continuo a passeggiare e a perdermi tra le Emozioni anche se non ci sei
 
Ti cerco mio dolcissimo amore ti voglio lo sai ora più che mai
 
Mi fermo un istante ti respiro "sei linfa dei miei sistemi",
 
quante volte canto questi versi sublimi e li dedico a te
 
che sei il mio amore unico e speciale
 
Chiudo gli occhi un istante, solo il tempo di abbracciarti e di sfiorarti
 
Sono così uniche le Emozioni che mi regali, penso alle tessere
 
dei giorni in cui ci siamo amati in cui ci amiamo e ci ameremo
 
mentre desidero il tuo amore Per Sempre
 
Amore ti penso lo sai e mi manchi e rivivo con te questi momenti
 
quei pezzi di noi che rendono le mie attese dolcissime e meno lunghe
 
baci   sguardi   mani   carezze, il nostro puzzle si ricompone amore
 
Lentamente dolcemente e poi  ancora 
 
brividi che leggeri e impalpabili, accarezzando la pelle, si fan desiderio,
 
ora sono pronta amore per quell’effetto bagnato
 
prima di addormentarmi con te sulla pelle.
 
Amore addormentati anche tu con me, ma solo fra un’ora o 10 minuti
 
Il significato lo sappiamo io e te soltanto
 
Ti Amo    Ti Adoro
 
Ti Penso      Ti Desidero
 
Ti voglio

 
 
Amore lo sai che adoro addormentarmi con te così come sai
 
Ti amo e sei sempre nei miei pensieri
 

Nessun commento:

Posta un commento