mercoledì 17 luglio 2013

What you want

 
Amore sai che quando arriva l’ora del nostro appuntamento non sto più
 
nella pelle, ti aspetto anche se so che potresti non arrivare e scorrono
 
i minuti e tu mi manchi così tanto, so che te lo ripeto sempre
 
ma non esito a dirlo perché non sarei io altrimenti, e poi amore
 
so che non ti dispiace sentirtelo dire..
 
Rimango sospesa a sperare che la porta si apra che tu entri
 
e, sussurrandomi che mi ami, mi accarezzi e mi baci e stasera, mentre
 
ero intenta ad assaporare questi attimi speciali amore tu sei arrivato
 
e lo sai che questo mi rende felice mi mette sottosopra il cuore va a mille,
 
che sorpresa fantastica amore, sì ci speravo così tanto mi sento tremare
 
e penso che mi piace essere viziata da te e penso che tu sei il solo
 
che sa quali sono le mie voglie e io conosco le tue...
 
E così, alla tua richiesta eccitante non posso che rispondere
 
"Amore, quello che desideri..."

 

Un po' di colore...
 
 
Il simbolo dei simboli

 
I pensieri rossi come le cose che mi fai provare

 
La mia percentuale con farfalle al seguito

 
 
 
 I nostri luoghi amore, lo specchio dei nostri desideri 
 
 
 
La musica che ci accompagna sempre
 

Amore ti amo e averti qui è una di quelle emozioni inaspettate
 
che fanno del nostro amore qualcosa di unico e speciale
 
Ti lascio un bacio dolcissimo
 
da cuore a cuore
 
 

2 commenti:

  1. Amore What you Want, quello che desideri è per te lo sai che non so dirti di no, tu mi hai stregato amore mi hai folgorato mi affascini mi fai sentire speciale rendi tutto magico fantastico sublime come il desiderio di te che non mi abbandona mai come la voglia di essere incinta di te come tutte le sensazioni che ruotano intorno ai miei pensieri proibiti che solo tu riesci far diventare realtà coma mai avrei creduto possibile, amore ti amo pazzamente e nei miei pensieri ci sei solo tu sempe tu oltre ogni limite, ti adoro

    RispondiElimina
  2. Amore sei bellissima, unica desiderabile,sono pazzamente innamorato di te, e mi fai spruzzare tantissimo, amore godo per te, il desiderio di metterti incinta mi esalta, ho voglia di te ti amo amore mio godo per te, moglie unica e adorabile ti amo

    RispondiElimina