sabato 20 luglio 2013

Mi piace...


Amore tu sei sempre nei miei pensieri e quando ti penso mi piace toccarti,
 
abbracciarti, baciarti e quante volte lo faccio quante volte desidero farlo
 
tu non hai idea amore di tutte le volte che ti vengo a cercare di quante
 
volte ti trovo e ti voglio amore e mi piace sentire che anche tu hai una
 
voglia pazza di fare l’amore con me senza pensare al tempo che passa
 
liberi di amarci oltre ogni limite.

Mi piace amore quando mi dici che sei stanco ma mi desideri tanto e allora
 
fare l’amore diventa qualcosa di unico e speciale, amore tu sai come farmi
 
sentire importante come farmi toccare il cielo con un dito come farmi stare
 
bene tu sei il padrone dei mie pensieri e dei miei desideri e io lascerò

che il tuo corpo mi regali pure emozioni, lascerò che siano i tuoi pensieri a
 
cullare la mia anima e le tue mani a sfiorare il mio corpo,  lascerò che tu
 
sia l'unica ragione che mi fa battere il cuore, lascerò che il tuo cuore mi racconti
 
di te dolcemente e anche no perché mi piace quando mi dici che con me sei te
 
stesso  e mi parli d'amore come solo tu sai fare e poi mi piace quando mi dici
 
che io sono la tua unica passione il tuo solo desiderio e l’amore vero.
 
Amore adoro ascoltare ogni tuo respiro ogni tua parola e conserverò gelosamente
 
ogni tua emozione ogni tuo pensiero, farò in modo che non possano dissolversi
 
né appassire come un fiore o volare via con il vento, tu sarai sempre dentro di
 
me amore e ci saranno sempre momenti che parleranno di te e poi silenzi infiniti

che parleranno di questo nostro amore e ogni mio pensiero sarà pieno di te,
 
di te amore che hai fatto della mia vita un sogno da vivere intensamente
 
io e te due parentesi uniche e speciali con dentro null'altro che noi e il nostro
 
colorato universo.

Amore adoro quando tu vieni da me stai con me mi accarezzi mi baci,
 
mi fai emozionare e io mi addormento con te sulla pelle felice di amarti
 
come ti amo felice che sia tu a farmi provare splendide sensazioni.
 
 
Amore le nostre emozioni sono come musica e non finiranno mai,
 
tu sei per sempre
 
 
Ti amo

Nessun commento:

Posta un commento