martedì 30 luglio 2013

Quando ti aspetto...

La sera quando ti aspetto amore comincio a sentirmi un pochino agitata

mi preparo per il nostro irrinunciabile appuntamento pensando a ciò che

ti piacerebbe vedermi addosso e allora comincio a cercare qualcosa da indossare

non mi occorre tantissimo ma quello che metto deve essere rigorosamente 

colorato viola rosso verde nero cerco con tutta la passione che sento perché

voglio che tu mi dica che ti piace che sono sensuale sexy eccitante che mi

desideri che hai voglia di me, mi piace amore condividere con  te ogni pensiero

quelli dolci romantici appassionati e anche no e lo sai amore cosa intendo […] 

mi piace quando mi dici che vuoi riposare e poi ti fai coinvolgere amore e allora

lo sai quello che succede tra noi sei fantastico amore, stare con te è una

meraviglia una realtà incantevole da vivere insieme.

Amore il mio corpo freme mentre ti aspetta, guardo la porta in silenzio attendo

il più piccolo impercettibile segnale un gesto che mi faccia sobbalzare, ma il

tempo scorre e capita che tu non arrivi e anche se so che sarà così io ti aspetto

lo stesso perché tu ogni tanto mi fai di quelle sorprese che mi lasciano senza fiato,

mi vizi amore e io rimango sospesa in quel tempo dove aspettarti è infinitamente

dolce e mi piace pensare che arriverai magari un po’ tardi ma sarai qui da me e

mi farai sentire speciale importante unica come solo tu sai fare amore.

Il battito del mio cuore aumenta,  il suo ritmo accelera eccitato seguendo il corso

dei miei desideri ma il tempo scorre veloce e tu non arrivi eppure sento un’infinità

di onde carismatiche arrotolarsi intorno ai miei pensieri il mio corpo si dibatte tra

le sensazioni e le emozioni più dolci  e i desideri  e le voglie proibite che evoca 

il solo pensarti  e anche se tu non arrivi amore è questo quello che mi succede e

mi piace amore,  mi piace sentirmi così sottosopra per te anche se non arrivi anche

se quella porta so che non si aprirà, mi piace perché tu sei il mio amore speciale e

unico sei il marito che adoro e sei sempre presente sei dentro di me e io sono

innamorata pazzamente di te e…mi basta un pensiero amore per sentire le tue

carezze e i tuoi baci, vorrei urlare che ti amo lo potrei scrivere sui muri 

sullo specchio del bagno o sulla sabbia ma è nel mio cuore che lo voglio incidere

per custodirlo gelosamente come tutto ciò che parla di te, per sempre.

Amore aspetterò lo sai che quella porta finalmente si apra quando il silenzio

della notte si mescolerà ai miei sussulti e ai tuoi le stelle si accenderanno per

noi  e la nostra musica spargerà nell’aria le sue dolcissime note perché ogni

volta che tu arrivi da me amore l’emozione che sento è sempre inaspettata.

Amore lo sai che sei sempre nei miei pensieri, tu sempre tu solo tu infinitamente

dolcemente tu, ma mi manchi lo stesso amore, come potrebbe essere diversamente?

Ecco amore non potrebbe proprio perchè ti amo tantissimo e sei il mio meraviglioso

e speciale universo colorato pieno di sfumature fantastiche e tutte da vivere sei

le pagine del mio libro quelle scritte e quelle da scrivere, amore ti amo.






 
 
Amore ti amo tu sei la mia piccola rivoluzione e mi basta un pensiero...
 
Amore buonanotte, mi manchi lo sai ma ho tanto di te
che mi accompagna durante questi interminabili giorni
e tutto diventa magico, ti amo.
 

Nessun commento:

Posta un commento