venerdì 7 giugno 2013

Desideri


Amore quando tu mi parli io sento il cuore scoppiare dalle emozioni che mi fanno sussultare e sento risuonare le tue parole che mi affascinano mi incantano mi ammaliano e io mi sento tremare quando parli:
 
Amore ho rapito l attenzione stasera, un'attenzione che era tutta per te, ho spiegato l idea dellla freschezza, del romanticismo, della bellezza, dell originalita dei colori della gioia che si intrecciano con i raggi del sole che porta  mille riflessi e sfumature di colori che solo tu il tuo viso il tuo sorriso mi dà
ti amo

 
Amore quanto mi emozioni con ogni piccolo gesto

con ogni tua parola

che sensazione di gioia pensare che ci sei...

pensare che ti amo

pensarti nel mio cuore intimamente

desiderare di far l'amore con te  amore mio

desiderare che tu sia mio marito per farlo...

amore scivolo tra le emozioni che mi suscita questo pensiero

e mi abbandono al sentimento più dolce che so

alle tue carezze ai tuoi baci

ti amo amore mio




"Amore, tu sei sogno e desiderio...
così scivolo tra riflessi dorati di sogni
che vorrei diventassero realtà

accarezzata dalle sensazioni più dolci
i miei pensieri si riempiono di te:

notturne carezze tra lenzuola di seta un vortice inatteso

una tempesta che agita la mente
un girotondo di emozioni intorno a me mentre penso


...
 
 

..."Ti sposerò"
 
 

2 commenti:

  1. Amore desidero te come moglie, e desidero fare l amore a Galway con te, amore ti amo ora esplode il mio desiderio per mia moglie esplode caldo ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sei unico e speciale sapevo che mi avresti fatto emozionare ancora, ti amo amore e i miei deisderi si intrecciano con i tuoi, il mio cuore batte all'unisono con il tuo per far esplodere il desiderio di te di amarti nel luogo più speciale come il mio dolcissimo marito, ti amo amore

    RispondiElimina